Archivio tag: Gossip nella casa del Grande Fratello

#gf15 Luigi Favoloso è sempre più vicino a Patrizia Bonetti e la compagna, Nina Moric, esprime il suo disagio sui social: “Sto guardando una persona che non conosco…” Cosa pensate delle sue parole?

#gf15 Luigi Favoloso è sempre più vicino a Patrizia Bonetti e la compagna, Nina Moric, esprime il suo disagio sui social: “Sto guardando una persona che non conosco…” Cosa pensate delle sue parole?

Luigi Favoloso Nina Moric Patrizia Bonetti

Luigi Favoloso concorrente del Grande Fratello e fidanzato della famosa modella Nina Moric , inizialmente sembrava non voler assolutamente mettere in discussione il rapporto con la sua compagna, in realtà qualcosa sta succedendo.

È sempre più vicino a Patrizia Bonetti , lei indossando solo una vestaglia, si è seduta vicino a Luigi, il quale le ha chiesto di allontanarsi…altrimenti “sarebbe finita male”, ecco le sue parole:

Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro.” 

I due sembra che abbiano trascorso la notte insieme, nello stesso letto, chiamati in confessionale, entrambi hanno ammesso di provare un’attrazione per l’altro.

Patrizia ha dichiarato di essersi trovata bene, insieme si divertono, lo reputa intelligente e a suo avviso è una persona speciale.

Lui in merito alla sua relazione con Nina disse:

Questo GF sarà la prova del nove: o ci sposiamo o ci lasciamo”.

I due hanno fatto anche un bagno rilassante insieme, durante il quale hanno parlato della pericolosità della loro amicizia.

Luigi nella casa non vuole parlare della sua storia con Nina, poiché non vuole passare per “il fidanzato di”, inoltre, ci tiene alla sua privacy.

Sui social Nina Moric è stata bersagliata da domande in merito a quanto sta accadendo nella casa.

Inizialmente non aveva risposto ma alla fine ha postato alcune riflessioni sulla sua pagina Facebook, in cui ha dichiarato che le sue priorità nella vita sono ben altre e non quelle di rilasciare le sue opinioni su quello che sta succedendo nella casa, al quale lei è estranea e non le interessano.

Nina ha chiesto di non farle più domande, tanto non risponderà, non prenderà parte a nessun programma televisivo dove si parla solo di gossip.

Nonostante il suo intento iniziale Nina ha ceduto alle immagini che le vengono mostrate dalla casa e ad una followers ha esternato il suo stato d’animo (grazie dolci talpine KISS KISS KISS ):

Parole molto dure le sue, quelle di una donna delusa dalla persona che ama e che pensava potesse ricambiare il suo sentimento al punto di non metterlo in discussione in un reality e con una persona che conosce appena…

Cosa succederà ora?

Luigi Favoloso insulta Aida Neizar ecco l’audio

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...