Archivio tag: Giuseppe e selvaggia

#temptationisland Ecco chi è Desirèe Maldera, la tentatrice che ha “stregato” Francesco Chiofalo…ma è davvero interessata a lui? Voi cosa pensate?

Ecco chi è Desirèe Maldera, la tentatrice che ha “stregato” Francesco Chiofalo

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Nella prima puntata di Temptation Island le tentatrici hanno già “conquistato” l’attenzione di alcuni fidanzati.

Stiamo parlando della tentatrice Desirèe Maldera e la sua “vittima” è stata Francesco Chiofalo, il fidanzato di Selvaggia Roma.

Desirèe è figlia dell’indimenticato ex calciatore del Milan e della Roma Aldo Maldera, è stato uno degli esterni più forti della storia del calcio, soprannominato dai tifosi il “Cavallo”, purtroppo è deceduto prematuramente nel 2012.

La tentatrice era già seguitissima sui social network, ben 23,5 mila Followers su Instagram, dove ricorda la figura del padre a cui era molto legata. Si è parlato di lei un po’ di tempo fa sul web, nella fattispecie di lei e delle sue vacanze con il famoso giocatore di poker Dan Bilzerian insieme ad un’altra ragazza.

Dan Bilzerian conduce una vita dedita al lusso, alle donne, feste e alcool. Si conoscono dal 2012, anno in cui le due ragazze sono state a Miami per lavoro. Desirée è anche una modella e tra le sue conoscenze vanta, a quanto pare, anche quelle con Lapo Elkann, Giacomo Urtis, Antonello Lauretti, Antonella Mosetti, come attestano le foto condivise sui social.

Nel 2014 Desirèe ha partecipato a Miss Italia, rappresentando il Lazio.

Una ragazza così famosa potrà essere realmente interessata a Giuseppe? O si presta semplicemente al suo ruolo, che è appunto quello di tentare? Dite, come sempre, la vostra…  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...