Archivio tag: giulia salemi

Giulia Salemi nel mirino degli haters maligni

Giulia Salemi attaccata pesantemente da un haters

Non c’è nulla da fare! Gli haters sono sempre pronti a colpire la vittima designata nel momento in cui la vedono più fragile. Questa sorte è capitata stavolta ad un’ex gieffina molto amata e anche molto bella: Giulia Salemi.

Una hater le ha scritto che negli ultimi tempi la vede ingrassata, gonfia, e che si veste molto male con gli abiti del nuovo stilista che ha scelto. Persino il viso è peggiorato con il profilarsi delle rughe intorno agli occhi. E i capelli di Giulia, secondo l’hater, sarebbero molto peggiorati.

Questo elenco dettagliato di critiche ha molto colpito la Salemi. L’italo persiana ha voluto pubblicarlo sul suo profilo Instagram e ha commentato così questi pesanti attacchi al suo fisico.

Sono anni che ricevo questi attacchi e ammetto che fino a tre o quattro anni fa un messaggio del genere mi avrebbe fatto rinchiudere in casa per tre giorni a piangere. Oggi ho 31 anni, una consapevolezza diversa, ed un’apparente serenità interiore che mi permette di sorridere a messaggi del genere, anche se fossero specchio della verità.

Di hater come questi, con O post e 0 followers la rete è piena e, come ben sappiamo, nessuno può fare nulla per fermare questa violenza gratuita…

Io oggi sono forte, ma quante sono le persone fragili che subiscono silenziosamente queste violenze?”

La Salemi dunque ha deciso di rendere pubblico questo messaggio per dare forza a chi subisce body shaming sui social. Che ne pensate della sua scelta? Ha fatto bene?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

I Prelemi cercano di mettere a tacere gli haters con le ultime foto sui social

I Prelemi ancora una volta rispondono agli haters con un reportage della loro vita

Qualche giorno prima di Natale vi avevamo raccontato il diverso modo di vivere questa importante festa religiosa da parte degli Zengavo e dei Prelemi.

I primi, ormai inseparabili, sono volati in Sicilia dalla famiglia di lei. I secondi invece avevano già stabilito, per motivi lavorativi, di stare separati il giorno di Natale. I dettagli qui Il modo diverso di passare il Natale dei Prelemi e gli Zengavo!.

Ma qualcosa è cambiato negli ultimi giorni. 
Il 26 dicembre Pierpaolo ha raggiunto Giulia a Piacenza, dove lei era in compagnia del padre e della nonna. Lui le ha fatto una sorpresa e la coppia ha festeggiato tre anni di relazione.

Successivamente la Salemi, con gli amici del cuore, è volata a Miami. Lì vive il figlio di Pretelli, Leonardo, con la mamma Ariadna Romero.

Nel frattempo Pierpaolo era rimasto in Italia perché aveva delle serate in discoteca in giro per la nazione. 
E gli haters erano pronti a criticare le scelte della coppia. Ma l’ex gieffino qualche giorno fa ha preso l’aereo ed è volato anche lui a Miami.

Lì lui ha riabbracciato il figlio che non vedeva dall’estate scorsa e ha ritrovato anche Giulia che da alcuni giorni stava lì con gli amici. La coppia in queste ore ha pubblicato un reportage dei quattro giorni trascorsi insieme. Con loro immancabilmente il piccolo Leo.

Ma la felicità è durata ben poco. Poco fa Pierpaolo ha pubblicato una storia dalla quale si evince che Giulia ha fatto ritorno in Italia.

Una felicità di coppia molto intensa, seppur breve. Che ne pensate? Smetteranno ora tutti di dichiarare che stimo in crisi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Il modo diverso di passare il Natale dei Prelemi e gli Zengavo!

Il modo in cui passeranno il Natale la Salemi con Petrelli e la Cannavò con Zenga

Nel Grande Fratello VIP 5 sono nate due coppie che, a tutt’oggi, ancora, almeno apparentemente, resistono. Si tratta di quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i Prelemi,  e quella formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavo’gli Zengavo.

Entrambe le coppie nacquero dentro la Casa di Cinecittà. Giulia e Pierpaolo ufficialmente si fidanzarono il 26 dicembre, con il bacio sotto il vischio. Rosalinda e Andrea invece durante l’ultimo mese del reality. Per amore del marchigiano, la siciliana lasciò il fidanzato con cui stava da anni.

A distanza di tre anni molti fan s’interrogano sulla veridicità di queste coppie. Ultimamente hanno molti dubbi su Giulia e Pierpaolo. L’italo persiana in un TikTok ha dichiarato che è importante conservare la propria autonomia economica e di vita anche quando si ha un partner. Per lei la relazione di coppia non può prescindere dalla necessità di conservare i propri spazi individuali. Anzi, con Pierpaolo è entrata in crisi proprio quando facevano tutto insieme.

A Natale Pretelli non andrà per adesso a trovare il figlio Leonardo, che vive a Miami con la mamma Ariadna Romero. Ma si dedicherà al suo lavoro di deejay con  le serate che vanno dal 23 al 25 già occupate.
Giulia invece ha  scelto di trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia a Piacenza. È già lì insieme alla sua amatissima nonna.

Di tutt’altro registro sono gli Zengavo. La coppia condivide con i fan una quotidianità molto semplice. Niente foto posate ma tanti momenti con l’amato cane Chinu. Andrea e Rosalinda, al contrario, stanno molto tempo insieme. 
E per questo Natale sono volati in Sicilia dalla famiglia di lei. 

Si tratta di due modi diversi di concepire il rapporto di coppia, altrettanto accettabili e condivisibili.

E voi cosa ne pensate? Con il vostro partner siete più stile Prelemi o stile Zengavo? Natale in coppia o no?

by emmaforever 

Leggi anche...

La crisi tra i Prelemi è reale? Tra loro è finita? La dichiarazioni di Giulia Salemi cozzano con quelle della gola profonda!

Giulia Salemi risponde alle voci su una possibile rottura con Pierpaolo Pretelli, ma le sue dichiarazioni cozzano con…

Sono ormai molti mesi che si rincorrono le voci di una profonda crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Il loro amore, nato nella Casa del Grande Fratello VIP 5, ha da sempre appassionato il pubblico ma da un po’ di tempo, secondo alcuni utenti, è in atto una crisi irreversibile nella coppia.

Giulia ha un rapporto molto stretto con i fan e nel suo canale Telegram ha raccontato questo:

”Ciao ragazzi sono qua con Pierpaolo e vogliamo lasciarvi un messaggio nel gruppetto.  Non abbiamo voglia di lasciare comunicazioni ufficiali. Quindi qua ci rivolgiamo  alle persone che ci seguono e ci vogliono bene. Innanzitutto premesso leggiamo i vostri messaggi e, tra virgolette, non ci aiutano. Tutte le vostre accuse ci fanno del male. Perché se un minimo ci conoscete sapete che persone siamo. Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo. Per favore rispettateci.”

Giulia dunque smentisce che la loro relazione sia conclusa, eppure l’Investigatore Social, esperto di gossip, nel suo profilo racconta un’altra versione su questa storia e dichiara che:

Pierpaolo vive da tutt’altra parte e ha fatto i bagagli. I motivi? Già da tempo le cose non andavano più bene, non c’è più quel sentimento forte che li legava. C’è qualche contratto che li obbliga a stare insieme per finta? No! Nessun contratto, forse paura di deludere quel fandom che li ha tanto amati e supportati, ovviamente insieme valgono di più. Attualmente è finita a seguito di una grandissima crisi tra i due è probabilmente l’anno prossimo annunceranno pubblicamente la fine che vi racconto da mes.i”

Che ne pensate di queste due dichiarazioni contrastanti? A chi dobbiamo credere?

by Emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Giulia Salemi per la prima volta dichiara cosa ha realmente provato per l’esclusione dal Grande Fratello

Giulia Salemi finalmente senza filtro e con grande sincerità dice la sua sul licenziamento dal Grande Fratello

Giulia Salemi l’anno scorso al Grande Fratello Vip si occupava della parte social. Alfonso Signorini l’aveva soprannominata “la bast@rda col tablet”.

Finito il programma molti avevano pensato addirittura che avrebbe preso il posto di Sonia Bruganelli, ma le cose sono andate diversamente. Giulia a fine Luglio ha confermato attraverso delle stories su Instagram che non avrebbe fatto parte del Grande Fratello e che aveva altri progetti. In seguito la Salemi ha deciso di non commentare la nuova versione del programma, rispondendo con un secco no comment.

Salemi licenziata da Mediaset e passata in Rai parla del GF

l’Italo persiana ha rilasciato un’intervista di coppia con Pierpaolo Pestelli al settimanale Chi, ed ha ammesso per la prima volta che ci é rimasta male per l’esclusione dal reality:

 «Mi é dispiaciuto molto, e lo dico per la prima volta. Era un contesto che mi piaceva, dove mi sentivo a mio agio. Alfonso Signorini, che ringrazierò sempre, mi ha fatto crescere, dandomi sempre il giusto spazio. Era l’inizio di qualcosa di bello che quest’anno avremmo potuto far crescere ancora, ma capisco e rispetto le scelte dell’editore, che ha voluto dare un taglio netto col passato. Ci siamo presi tempo per dedicarci ad altri progetti, come Ex on the Beach Italia e altre cose sulle quali stiamo lavorando».

Invece il suo compagno ha dichiarato:

«Abbiamo cercato nuovi spazi. Io, ad esempio, lavoro molto in Rai, e devo ringraziare Carlo Conti per avermi voluto a Tale e quale show, Mara Venier per Domenica in e Alberto Matano per La vita in diretta. Il mio sogno è portare a teatro un mio piccolo one man show e cominciare a recitare in qualche fiction, vorrei mettermi alla prova come attore. Ma adesso c’è Ex on the Beach Italia, lo ripeto, ed è un momento bello e importante per entrambi, che ci fa sentire uniti».

Dunque Giulia ha ammesso che ci é rimasta male per la decisione di Piersilvio Berlusconi di estrometterla dal Grande Fratello, dichiarando che sperava di continuare a ricoprire quel ruolo che ora é di Rebecca Staffelli.

Che ne pensate?

 

Leggi anche...

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in un programma insieme

Giulia Salemi e Pierpaolo finalmente lavoreranno insieme

Giulia Salemi è stata “licenziata” da canale 5, dove ha ricoperto il ruolo di “conduttrice social” nello scorso Grande Fratello Vip. Quest’anno accanto a Signorini c’è Rebecca Staffelli a ricoprire quel ruolo. E Giulia? Non l’ha presa male, mai una parola fuori posto contro gli autori o Signorini. Ma non si è di certo fermata. Arriva oggi la notizia ufficiale che sarà la prossima conduttrice del noto programma “Ex on the beach Italia. E la cosa più bella è che sarà affiancata dal fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Questi ruoli dal 2020 al 2023 sono stati ricoperti da un’altra coppia di fatto ovvero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per chi non conosce il programma in questione, in onda su Paramount+, si tratta di vedere dei concorrenti single che vengono trasferiti in una località esotica con lo scopo di conoscere persone nuove e trovare l’amore proprio sotto gli occhi dei loro ex. Questi ultimi infatti entreranno solo a metà percorso a far parte della trasmissione per mandare all’aria i piani e i nuovi flirt degli ex partner. Ricordiamo che questo programma ha lanciato molti vip noti come ad esempio Nikita Pelizon o Matteo Diamante.

Un’occasione imperdibile dunque per i Prelemi che si confronteranno su un piano diverso delle loro vite. Questa volta non si tratta di convivenza, ma di lavorare insieme. Saranno in grado di andare d’accordo sul set? Non ci resta che seguirli se vogliamo conoscere la risposta. Intanto vogliamo scommettere sulla loro riuscita?

Leggi anche...

Giulia Salemi compie un gesto che metterà per sempre a tacere gli haters dei Prelemi!

“Poveri” haters dei Prelemi, Giulia Salemi li zittisce una volta per tutte…

Nel Grande Fratello VIPè nato l’amore tra due vip molto amati dal pubblico: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Lei era single da parecchio tempo e la sua ultima relazione importante era stata quella con Francesco Monte. Pierpaolo invece era ancora psicologicamente affranto per la fine della storia con la madre di suo figlio Leonardo, Ariadna Romero.

Il primo bacio ufficiale dei Prelemi è avvenuto il 26 dicembre 2021 e, tra qualche mese, la coppia festeggerà il terzo anniversario.

Ma gli haters della coppia in tutto questo tempo ci hanno davvero provato in tutti i modi a screditare la sincerità del rapporto fra Giulia e Pierpaolo.

In primis hanno sempre portato delle “prove” che dimostravano che lei non era ben accetta dalla famiglia di lui e che anche con Ariadna non ci fosse un buon rapporto.

Eppure, fin dall’inizio, la Salemi ha sempre dichiarato di essere amica della Romero e non ha mai ceduto alle provocazioni di chi le scriveva che Pierpaolo, con la scusa del figlio, trascorreva del tempo eccessivo con la  sua ex.

Giulia, al contrario, ha sempre dichiarato che Pierpaolo doveva stare il più possibile con suo figlio e la scorsa estate i prelemi sono anche andati insieme a Miami dove adesso vivono Ariadna e Leo.

Qualche giorno fa Ariadna ha pubblicato una foto del figlio con una bellissima dedica e a commentarla è arrivata proprio lei, Giulia. 

Ecco come ha reagito Ariadna.

Di fronte a queste belle parole e, soprattutto, al termine “amore” usato da Ariadna nei confronti di Giulia, c’è ancora qualcuno che dubita?

Gli haters, dopo questa dimostrazione pubblica di affetto reciproco, stavolta taceranno per sempre?

by Emmaforever

Leggi anche...

Giulia Salemi commenta come nessuno immaginava il Grande Fratello attuale

Giulia Salemi licenziata da Mediaset e passata in Rai parla del GF

La nuova edizione del Grande Fratello sta suscitando diverse polemiche. Innanzitutto gli ascolti bassi intorno al 16-18 % di share. La censura sempre in attività e la sospensione della diretta dalle 2 alle 9 del mattino. Tutti questi fattori, voluti dal nuovo regolamento deciso dall’amministratore delegato, Piersilvio Berlusconi, sta danneggiando seriamente il reality.

I dettagli qui Piersilvio Berlusconi manda gli ascolti del Grande Fratello sempre giù.

Una persona di cui il pubblico sente molto la mancanza è Giulia SalemiLei si occupava di quello che i telespettatori scrivevano sui social. E i tweet da lei scelti creavano ulteriori dinamiche della Casa. Senza contare le battute simpatiche che faceva in puntata. Quest’anno al suo posto c’è Rebecca Staffelli. Ma in molti la trovano poco incisiva in puntata con i suoi interventi.

Alla luce di tutto questo, alla Salemi i giornalisti di Fanpage hanno posto una domanda molto scomoda. Lei in questi giorni è una presenza rilevante della Fashion Week.  Il giornalista le ha chiesto come procede la sua esperienza di ospite in Rai a “La vita in diretta” e lei ha risposto:

”Benissimo, sono felicissima di tutto”.

E su come stia andando il Grande Fratello ha risposto un laconico:

”No comment”.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Dayane Mello mette una croce su Soleil e Giulia Salemi. Perchè?

Dayane Mello esclude dalla sua vita tre influencer

In questi giorni l’ex gieffina Dayane Mello ha mostrato un’insofferenza nei confronti di alcune influencer che da sempre sono state sue amiche. In particolare le sue fan hanno notato che lei non si segue più con tre ex gieffine, di cui due presenti alla sua festa di compleanno nel febbraio 2022. Si tratta di Soleil Sorge’, Sonia Lorenzini e Giulia Salemi.

La seconda delle tre, Sonia,  ha dichiarato in una recente intervista che lei e Dayane hanno discusso durante un evento di lavoro. Che per questo lei ci è rimasta male e ha deciso d’interrompere l’amicizia.

Nel frattempo i follower hanno scoperto che anche Dayane e la Salemi si sono tolte il segui su Instagram. Una scelta che sicuramente ha stupito dato il rapporto speciale che si era creato tra le due quando erano nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

Che cosa sarà mai accaduto per spingerle ad un tale gesto?

Ieri Dayane ha fatto una diretta su Instagram nella quale ha spiegato che in questo momento ci sono delle persone che lei ha escluso per un motivo ben preciso. Ha dato loro delle chances che non sono state rispettate, delle possibilità che però non possono essere concesse in eterno. La Lorenzini però offre la visione opposta su come si sia conclusa l’amicizia tra lei e la brasiliana.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Dayane? A che chances lei si riferirà?

by emmaforever

Leggi anche...

Fabrizio Corona si scaglia contro Giulia Salemi e altri nomi importanti della TV!

Fabrizio Corona concorda con la “pulizia” fatta a Mediaset e fa nomi importanti!

Oggi sul suo canale Telegram Fabrizio Corona ha parlato della recente rottura avvenuta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

In riferimento a quest’ultimo, ne ha elogiato ampiamente la carriera televisiva che sta costruendo.

De Martino infatti ha fatto, secondo Corona, una bella gavetta. Ha lavorato come fruttivendolo, poi è entrato ad Amici ed è stato il ragazzino che Belen ha “utilizzato” per avere un figlio. Ma poi, con il tempo, De Martino ha dimostrato di avere capacità artistiche conducendo un programma tutto suo e in futuro potrebbe divenire un grande conduttore artistico.

Corona lo ha anche paragonato a Antonino Spinalbese, il padre di Luna Mari: Antonino Spinalbese, la senondogenita di Belen. Secondo l’ex paparazzo, quest’ultimo è uno che non ha né arte né parte, né un perché.

Inoltre Corona, citando De Martino (conduzione secondo lui meritata), è contento della pulizia che Piersilvio Berlusconi sta portando avandi in Mediaset.

Fabrizio inoltre non ci è andato leggero con altre conduttrici, quali Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Giulia Salemi:

“Nello tsunami televisivo arrivato nell’ultimo mese, dove finalmente è stata fatta una epurazione del trash e del nulla televisivo di Ilary Blasi, Barbara D’Urso, Giulia Salemi, ecc.ecc.”

Leggendo il nulla per un istante l’ho immaginato a cavallo di Falkor intento a combattere il nulla che stava divorando Fantasia HAHA HAHA HAHA .

Siete d’accordo con le sue dichiarazioni sulla pulizia a Mediaset?

by Emmaforever

Leggi anche...