Archivio tag: Giulia Salemi a Casa chi

Giulia Salemi e l’istinto materno, PierPaolo Pretelli e la sua opinione su Soleil Sorgè: “Quest’anno il GF Vip lo vincerà una donna”

Giulia Salemi e l’istinto materno, PierPaolo Pretelli e la sua opinione su Soleil Sorgè: “Quest’anno il GF Vip lo vincerà una donna”

Giulia Salemi é stata ospite nella puntata di casa chi e Azzurra Della Penna parlando della formazione delle coppie all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha messo in risalto che si vedono tutti i pregi e i difetti delle persone che partecipano, così Giulia ha detto che se ti innamori dentro la casa fuori é fatta, perché avendo vissuto 24 ore su 24 insieme e fuori é più facile perchè avrai poche sorprese.

Azzurra chiede quali sono i pregi e i difetti di Pierpaolo Pretelli, il fidanzato di Giulia, che ha scoperto fuori dalla casa:

I pregi di Pierpaolo li avevo visti già dentro la casa infatti lui da subito ha fatto la differenza e fuori si è potenziato tutto. É molto altruista e generoso e ha una bella parola per tutti. Risponde alla cattiveria gratuita da sempre con un sorriso, lui è molto calmo e paziente ed io sono molto impulsiva e mi dà un senso di pace per affrontare tutto. Difetto? E’ un po’ geloso però il giusto!

Valerio Palmieri le ha chiesto quando pensa di diventare mamma visto che sta facendo le prove con il nuovo arrivato in casa (un bel cucciolo di Shih tzu) e lei ha risposto che faranno le cose con calma e spontaneamente. Lei desiderava un cane da anni e ora ha potuto realizzare il suo sogno visto che ha una casa sua e un fidanzato che la ama e ha un’approccio alla vita più sereno.

Ha ammesso che ha istinto materno e da quando é nata sua sorella Margherita é aumentato, però i figli vanno fatti quando si é pronti.

Gabriele Parapiglia chiede cosa pensa di Paola Di Benedetto e Soleil Stasi, lei ha detto:

Sono molto fiera di Paola, è una mia amica. Quando si studia si possono realizzare i propri sogni, è stata bravissima e sono contenta dei suoi successi e siamo stati a cena qualche sera fa

Anche per Soleil sono contenta e il Grande Fratello Vip è l’unico reality che ti fa conoscere in toto. L’Isola è più fisico come reality, Uomini e Donne è incentrato sull’amore, invece al GF Vip vedi tutte le sfumature di una persona. Io sono una persona che divide, idem lei.

Le persone dotate di grande carisma dividono sempre. E’ una persona che non si tira mai indietro nell’esprimere un’opinione e questo non è poco.

Poi le han chiesto se le piacerebbe partecipare a Tale e quale Show e lei ha affermato di no, perché conosce i suoi limiti e sa di non essere portata a differenza di Pierpaolo che ha spiccate capacità di imitazione.

Rosalinda le chiede chi secondo lei vincerà il Grande Fratello Vip:

Chi vince il GF Vip? Jessica è una papabile vincitrice! Si è creato un bel fandom e tante persone hanno empatizzato con lei. Poi… le donne forti non mancano nella Casa cioè le donne alfa. C’è Soleil, c’è Miriana… sicuramente una donna, quello è poco ma sicuro!

Leggi anche...