Archivio tag: Giulia Quattrociocche scelta

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del trono classico di Giovedì 14 Novembre: Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del trono classico di Giovedì 14 Novembre: Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta!

anticipazioni uomini e donne talpaTUTTI I DETTAGLI LI TROVATE CLICCANDO QUI

La registrazione del trono classico si è appena conclusa e la tronista Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele, dopo aver ballato con lui, per utta la puntata non ha fatto altro che guardarlo, anche, segno palese, mentre Alessandro parlava.

Alla fine su sollecitazione di Alessandro, che le ha detto “se ti senti di fare qualcosa, fallo!”, ha scelto. (Seguiteci su Instagram vicolodellenewsegossip)

La puntata è iniziata con un ospite a sorpresa: la ragazza della foto segnalazione di Giulio, che nel pieno imbarazzo ha detto che era lei la “tipa” del flirt estivo…quindi cade definitivamente (o forse non ) l’ipotesi che fosse Giulia D’Urso, la giovane ha poi preferito andare via…

Per quanto riguarda Giulio nessuna delle sue corteggiatrici si è presentata in studio, ma la redazione le ha videochiamate in diretta.

A Giulia alla fine ha attaccato il telefono, invece é voluto andare da Giovanna e ci é andato con la macchina della redazione.

Secondo gli altri tronisti è andato lì per sceglierla, Maria ha detto che quando andrà in onda la puntata trasmetteranno anche quel che è successo tra Giulio e le sue corteggiatrici.

Come vi abbiamo detto prima, Giulia ha scelto Daniele dopo aver ballato con lui e finito il ballo il pubblico ha iniziato a urlare “trono, trono” per Alessandro (che, contemporaneamente alla neocoppia, aveva ballato con Maria). (Seguiteci su Instagram vicolodellenewsegossip)

Maria ha detto che dopo la puntata si incontrava con lui per prendere in considsconside questa opzione…

A più tardi con altri dettagli!

Per chi riporta ė pregato di citarci, grazie! (Seguiteci su Instagram vicolodellenewsegossip)

IL RESTO DETTAGLIATO LO TROVATE CLICCANDO QUI

Leggi anche...