Archivio tag: Giulia Mazza

‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani confessa a ‘Casa Signorini’ che la figlia, Giulia Salemi, non la vuole più vedere e lancia l’ennesima frecciatina a Francesco Monte…Giulia fa bene secondo voi?

Grande Fratello Vip Fariba Teherani confessa a Casa Signorini che la figlia, Giulia Salemi, non la vuole più vedere e lancia l’ennesima frecciatina a Francesco Monte…Giulia fa bene secondo voi?

giulia salemi e fariba teherani

Oggi a Casa Signorini è stata ospitata Fariba Teherani, la madre di Giulia Salemi, che ha approfittato di questa occasione per raccontare cosa è accaduto e scusarsi con la figlia:

“Io ho fatto una preghiera perché sono credente, non faccio riti magici. Sono stata stupida ad accettare questo scherzo, ma io non pensavo a questo casino che avrebbe danneggiato mia figlia! Le è stato fatto capire il contrario. (si commuove, ndr) Grazie a questo scherzo lei è contro di me. Giulia non mi vuole più parlare!”

A quel punto interviene Valerio Merola, il quale ha fatto il viaggio di ritorno a Milano con la ragazza e rassicura Fariba dicendole che Giulia gli ha confidato che si chiarirà con lei.

Fariba invece promette che andrà a parlare della vicenda solo a Mattino Cinque e poi parteciperà solamente come opinionista ai programmi televisivi.(solo?!?! HAHA HAHA )

Poi arriva la frecciatina a Francesco Monte:

”Mia figlia sarebbe uscita in ogni caso, perché alcuni fan avevano detto che appena lei fosse andata in nomination l’avrebbero “fatta fuori”! Io non dico di chi questi siano i fan, non voglio più nominare nessuno! Tutti i fan di quella persona hanno gettato fango su di me! Passato questo momento, Giulia vedrà tutti i filmati dove l’ho difesa a spada tratta!”

La puntata si conclude con le scuse e la difesa di Fariba:

“Lei ha sempre pensato che io dicessi qualcosa per danneggiarla ma non era mia intenzione. Il fratello di Luca Onestini disse al fratello la tua ragazza ti ha tradito, noi siamo forti! L’ho fatto anch’io, ma non sapevo che violavo il regolamento! Giulia non doveva essere punita. Anche altri hanno parlato all’orecchio, in spagnolo, in inglese e anche gli altri anni!”

Insomma Giulia, in seguito alla vicenda, per ora non vuole incontrare la madre. Come finirà secondo voi? L’influencer fa bene o dovrebbe perdonarla?

By emmaforever

Leggi anche...