Archivio tag: Giulia De Lellis e Carlo Beretta

‘Gossip’ Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Ecco la sua versione dei fatti poi sparita dai social (ma le talpine avevano salvato)

‘Gossip’ Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Ecco la sua versione dei fatti poi sparita dai social (ma le talpine avevano salvato)

Giulia De Lellis Carlo Beretta Andrea Damante

Da quando Giulia De Lellis ha ufficializzato la sua rottura con Andrea Damante e la nuova frequentazione con Carlo Gussalli Beretta (anche se non è uscito da lei il nome ma dall’ex e da Chi con tanto di foto a corredo che potete rivedere QUI), le polemiche su di lei, che in realtà non mancano mai, sono aumentate e molti si sono riversati sul suo profilo instagram per bacchettarle. Tra queste molte fan Damellis deluse, che l’hanno accusata di aver tradito Andrea e pure l’amicizia sua con Carlo. Ecco come la ragazza ha voluto rispondere ad alcune di queste accuse:

A quanto pare Giulia non si sente in difetto e forse avrebbe anche da raccontare qualcosa in merito, ma tace come sempre, non volendo alzare più polveroni di quelli che si alzano senza che muova dito. D’altronde che motivo ha di intervenire in prima persona se ha un esercito pronto ad accusarla e uno altrettanto, se non superiore, pronto a difenderla a spada tratta?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Giulia De Lellis paparazzata nel primo romantico weekend insieme a Carlo Beretta

‘Gossip’ Giulia De Lellis paparazzata nel primo romantico weekend insieme a Carlo Beretta

Giulia De Lellis

Questa settimana il settimanale ‘Chi’ casualmente arriva a paparazzare anche Giulia De Lellis e l’incontro d’amore in un resort d’eccellezza con il nuovo ‘fidanzato’ Carlo Gussalli Beretta. Ecco il racconto di un weekend da sogno e pieno di passione

Non hanno altro da aggiungere, nè quando sono andati via, solo che lui è arrivato come un ladro nella notte. Sarà una storia duratura? Solo il tempo potrà dircelo. Stay tuned!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...