Archivio tag: giovanni vitale

Alessia Marcuzzi svela che il cast dell’Isola dei Famosi è cosa fatta, uno dei concorrenti sarà un Nip e verrà scelto tra loro…tra di loro un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne! Ve la ricordate?

Alessia Marcuzzi svela che il cast dell’Isola dei Famosi è cosa fatta, uno dei concorrenti sarà un Nip e verrà scelto tra loro…tra di loro un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne! Ve la ricordate?

Preview

 

 

 

 

Ieri Alessia Marcuzzi è stata ospitata da Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica dalle Donne, la conduttrice ha rivelato che il cast è stato completato e che a breve, probabilmente dopo le feste (e aggiungo io sul settimanale “Chi” HAHA HAHA ) verrà rivelato (noi avevamo fatto un articolo al riguardo, lo ricordate? Eccolo QUI: Scoop de ilvicolodellenews.it: ecco il cast dell’Isola dei Famosi svelatoci da una talpina: attenzione agli ex di Uomini e Donne…incluso Giordano Mazzocchi! ).

Come accaduto l’anno scorso con il non famoso Franco Terlizzi (ma conosciutissimo dai Vip), uno dei concorrenti arriverà dal format “Saranno Isolani” condotto da Filippo Nardi e che inizierà il prossimo 8 Gennaio su Mediaset Play.

A contendersi il posto saranno: Giorgia (forte e determinata), GiovanniJohn” Vitale (da Napoli, guerriero dal cuore tenero), Lucia (aspirante attrice), Mario Ferri (conosciuto come il “falco invasore” dei mondiali), Chiara Patriarca (fruttivendola di Latina), Salvo (maestro di vita), Eleonora (la donna che non deve chiedere mai), Yuri (il gigante bambino), Alice Fabbrica (Influencer milanese ed ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne, ve la ricordate?), Mirko (l’imprevedibile leggerezza dell’essere unico).

Tra di loro verrano selezionati 4 concorrenti (2 donne e due uomini), il televoto peserà sulla scelta per il 90% e il 10% spetterà alle performances sulle prove propostegli), che andranno in Honduras dove ci sarà il televoto finale che porterà uno diloro a far parte del cast.

E già, alcuni di loro sono più famosi di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip” HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...