Archivio tag: gianmarco e amedeo

Anticipazioni uomini e donne: altri dettagli della bat-talpa sui troni di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza registrati ieri

Cliccare qui per le Anticipazioni uomini e donne dettagliate della bat-talpa sul trono di Silvia Raffaele di venerdì 25 settembre

AMEDEO E GIANMARCO

Per quanto riguarda i tornisti ho già raccontato le esterne e diciamo che non c’è poi granché d’aggiungere per quanto riguarda queste. Manca solo l’esterna con Rossana, è un’esterna normale a cena, è rilevante solo che Amedeo dica in studio che tra Martina e Rossana preferisce la seconda perché ha un fascino misterioso.

Vorrei concentrarmi più sul clima generale, in particolare all’ostilità verso Gianmarco. Non ricordo aver visto in tempi recenti tanta antipatia verso un tronista e da parte di entrambi gli opinionisti per giunta!

Nasce tutto dalla stupida storia della gallina! In pratica Gianmarco sapeva della fobia di Veronica per le galline, era in un negozio di palloncini, ne ha visto uno proprio a forma di gallina e gliel’ha regalato e scherzando, viste le critiche di Tina alla ragazza, l’hanno chiamata Tina la Gallina.

In studio manco a dirlo Tina fa la sua sceneggiata, che per carità è anche divertente per certi versi ma veramente esagerata e fuori luogo. Prima va da Veronica e continua ad offenderla sulla falsa riga della scorsa puntata (costruita, finta ecc) e poi se la prende con Gianmarco. Lui le dice che difenderà le sue ragazze fino alla fine e non le permetterà di insultarle soprattutto visto che ci sta costruendo un percorso. Amedeo è veramente inopportuno e si intromette di continuo per dire che invece le sue esterne sono vuote e senza contenuti! E’ largamente appoggiato e spalleggiato da Tina, Gianni e il pubblico aizzato da Danielona, quindi fa commenti a sproposito su Gianmarco in continuazione.

I toni si inaspriscono e Gianmarco invita Tina a farsi gli affari suoi e non commentare le sue ragazze e le sue esterne, lei si inviperisce sempre di più e gli dice che parla quanto vuole, invita a più riprese anche Amedeo a farsi i “caxzi” suoi e Tina si inalbera di nuovo e gli dice che non cambieranno il programma per lui. Per parlare con una Tina che gli strepita davanti anche Gianmarco si alza, ovviamente era agitato e si vedeva visto che praticamente incassa insulti da 3 puntate. Tina urla insulti ed esce per almeno 2-3 volte. Amedeo invece di placare gli animi getta benzina sul fuoco e dice a Gianmarco che è molto irrispettoso a parlare in quel modo nei confronti di una donna più grande di lui e rivolgendosi a lei in quella maniera. Allora, io sarei anche d’accordo ma credo che il rispetto dato vada di pari passo con quello ricevuto, non importa se sei una donna o un uomo più grande o più piccolo. Tina ha usato termini veramente poco felici nei confronti di Gianmarco: innanzitutto lo ha più volte definito il cornuto d’Italia, lo ha chiamato energumeno, bullo, gli ha dato quasi dell’analfabeta insieme a Gianni che di supporto diceva che non azzecca un congiuntivo o un condizionale ( a me non sembrava che avesse parlato in maniera grammaticalmente scorretta, riconosco una cadenza un po’ romanaccia diciamo ma nessuno strafalcione assurdo!). Fanno continui paragoni con Amedeo che invece parla bene ( però poi ci cade in un bruttissimo “io la credo, io la credo” invece di “io le credo”), è rispettoso, buono, elegante, a modo e onesto lavoratore mentre Gianmarco è interessato solo al “business”, alle discoteche e si veste male ed è tatuato!

Tina si fa dei trip assurdi, dice che quelli come Gianmarco li riconosce subito, sono dei bulli del quarticciolo (quartiere di Roma), che si credono i più fighi e a quelli come Amedeo, vestiti bene, a modo, rispettosi ecc li giudicano dei “coxlioni”. Questo commento nasce in virtù del fatto che in esterna con Laura rispondendo alla critica di vuotezza di contenuti mossa da Amedeo dice che il collega lo vede impacciato e poco abituato ad approcciarsi alle donne, e fa l’esempio dell’esterna con Martina in cui le chiede un bacetto invece di darglielo.

Amedeo non lo capisco, predica pace e amore ma appena può scatena pubblico e opinionisti contro Gianmarco che forse in maniera errata tenta di dire la sua, io lo vedevo parecchio agitato, gesticolava molto. Ecco Amedeo se ne è uscito con frasi tipo “ stai dando davvero un cattivo esempio alla gente che ti guarda da casa”. Gianmarco invece gli dice che lui non ha bisogno di mamma e papà in studio né dell’accompagno e continuerà il suo percorso senza badare a loro. Tina si inalbera di nuovo alla frase dell’accompagno, io credo che a Gianmarco sia uscito male e intendesse “l’appoggio”. Poi gli dice che ha dei problemi e si deve svegliare perché praticamente ad Amedeo piace Rossana ma non gli piace che esca con Laura perché a lui “certe persone” (testuali parole!) non piacciono e se la sua ragazza le frequenta allora a lui non va bene. Laura gli chiede se per caso gli ha ucciso il gatto visto che praticamente la odia e Amedeo dice che magari in futuro vorrà corteggiarla e la tratta così per questo ( un discorso del genere).

A questo punto Gianmarco si arrabbia e gli dice “ma lei si è dichiarata per me, svegliati” “non ti capisco, hai dei problemi” e cose così. A fine puntata Giamarco si scusa per i toni ma si dichiara un ragazzo buono che lascia correre troppo e alla fine sbotta.

L’esterna con Sophia è su un’amaca, lei gli dice che è delusa dalla sua ricerca di contatto fisico con tutte le ragazze perché pensava fosse una cosa solo tra loro, lui però si vede che è molto preso e le chiede un abbraccio, lei dapprima rifiuta ma poi si lasciano andare…ricordo loro due distesi vicini che si abbracciano molto, sono veramente belli insieme. In studio ribadisce che esteticamente e in generale è quella che gli piace di più.

P.s. Mentre si aspettava che arrivasse Maria negli studi per iniziare la registrazione (abbiamo atteso un’ora e mezza circa), ho visto Camillo parlare molto con Claudio…giudicate voi se è giusto o sbagliato che due corteggiatori che escono con la stessa ragazza fan bene a passare il tempo chiacchierando o no.

Leggi anche...