Archivio tag: gfvip concorrenti

Jeremias Rodriguez e il suo rapporto attuale con Giulia De Lellis e Luca Onestini: ecco cos’ha rivelato

Jeremias Rodriguez e il suo rapporto attuale con Giulia De Lellis e Luca Onestini: ecco cos’ha rivelato

Jeremias Rodriguez

 

 

 

 

 

 

 

Sabato scorso Jeremias Rodriguez, prima di andare a fare una serata in discoteca, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan e ha rivelato che:


Dunque l’argentino prova nostalgia per l’esperienza del Grande Fratello Vip, gli mancano alcuni concorrenti. Su tutti prevale il rapporto con Giulia De Lellis, che lui adora, e forse sarà stato grazie all’intercessione di lei che i malumori tra Jeremias e Luca Onestini si sono appianati.

Per quanto riguarda l’amore, Jeremias conferma la sua nuova storia con la romana Priscilla Vigano, incontrata questa estate alle Baleari ( leggi qui). Che ne pensate delle sue risposte?

By emmaforever

Leggi anche...

Soleil Sorgè ospite a Radio Radio: “chi ha parlato di me si compra i followers e cerca visibilità. Ecco la verità tra me e Marco Cartasegna…”

Soleil Sorgè ieri ospite a Radio Radio, ai microfoni di Non succederà più condotto da Giada Di Miceli, ha spiegato la sua posizione sulle ultime vicende accadute tra lei, il cognato Gianmarco Onestini e l’ex amica Federica Benincà

Soleil non vuole chiarire e condividere la sua privacy su cose che non hanno nessun fondamento e non vuole farlo sui social, nonostante con Gianmarco, e penso pure con Federica, si siano sentiti telefonicamente ed abbiano chiarito, lui ha voluto comunque fare polemica e lei ha definito tutto ciò un cyberbullismo nei suoi confronti.
Avrebbe preferito parlare con Luca Onestini, che sicuramente si sarebbe messo a ridere di tutta la questione, come è successo in passato in altre situazioni in cui altre persone hanno provato a metterli contro.
Le è stato chiesto se la vede come un accanimento nei suoi confronti e lei dice di sì, che prima il fratello di Luca aveva una simpatia nei suoi confronti, ma solo finché ha potuto giovargli.

Ci sono cose che per eleganza ed educazione non vuole affrontare in questo momento o comunque non vuole affrontarle in pubblico e, che sono relative ad alcune cose che il fratello di Luca ha fatto nel momento in cui Luca è entrato nella casa e che quindi ora sta usando questa cosa con Marco a suo favore. Ma di questo parlerà direttamente col fidanzato.

Ha ribadito che con Marco Cartasegna non si trattava chissà di che, ma solo di un passaggio in macchina con altre tre persone da un evento ad un altro e che quindi hanno trascorso insieme solo 5 minuti. Per così poco non è giusto dire che è una persona tremenda. Lei è stata la prima a rendere nota la cosa ai diretti interessati, che sa quello che è successo dopo e a tutto questo accanimento non c’è una spiegazione logica, ma solo interesse di far parlare di loro (riferito sempre a Gianmarco e Federica) perchè loro vogliono solo visibilità.

Ha risposto pubblicamente al fratello di Luca e Federica, perché l’hanno voluto loro, hanno un’educazione differente dalla sua perché a lei hanno insegnato che i panni sporchi si lavano in casa e la cosa peggiore è che questi panni non erano neanche sporchi, ma è stato tutto strumentalizzato parlando solo di Marco, ma in quella macchina c’erano altre persone. Lei può capire solo un po’ Federica perché magari è scattata la molla della gelosia, ma il fratello di Luca no.

Lei non ha mai parlato male di Marco perché c’è sempre stata una simpatia reciproca e non si sono mai mancati di rispetto, per cui non ci sono i presupposti per non salutarsi. Ha ripetuto che appunto può capire Federica a cui è scattata la gelosia ma Gianmarco non riesce a capire perché abbia reagito così, se non solo per una tattica di strategia e per far parlare di sé, visto che è voluto andare a Uomini e Donne e dalla D’Urso, che vuole dire sempre la sua quando anche non c’è bisogno e che la cosa non sarebbe stata affrontata allo stesso modo dalla sua famiglia.Giada chiede che lavoro fa Gianmarco e lei risponde che studia giurisprudenza, ma il fatto che si compra il followers sui Social dimostra di avere altri interessi.

Si sono sentiti con Marco subito dopo quello che è successo. E’ stato lui a chiamarla perché era preoccupato del fatto che stessero uscendo tutte quelle voci e lei ha detto che è stato abbastanza carino nel dirle che lui è a sua disposizione per qualunque cosa lei abbia bisogno. Lei ritiene ridicolo che nel 2017 una persona non possa dare un passaggio. Si augura di poterne parlare in privato con Luca, perchè tra di loro c’è un rapporto profondo che va oltre tutte queste cose.Alla fine le viene chiesto chi le piace dei compagni di viaggio di Luca al GFVIP e lei risponde: Malgioglio, Predolin, Ivana, i fratelli Rodriguez tranne per alcuni dichiarazioni e Daniele Bossari per la sua profondità.
Non è prevista una sorpresa per il fidanzato lunedì, ma se accadrà sarà felicissima

Speriamo di non aver fatto errori nel riportare il tutto in modo obiettivo, ma vi lasciamo i video per ogni raffronto da farsi.

http://www.dailymotion.com/video/x62ornr

 

Leggi anche...