Archivio tag: GF15 coppie

#gf15 Al Grande Fratello nascono le prime coppie e tenerezze!

Al Grande Fratello nascono le prime coppie e tenerezze

Grande Fratello 15

 

E’ passata poco meno di una settimana ma già, all’interno della Casa del Grande Fratello, sono nate delle particolari simpatie che potrebbero regalarci tante emozioni!  (inlove)

I primi di cui vi vogliamo parlare sono Danilo e Mariana: lui è il tecnico romano, che tanto fa ridere Barbarella, lei è la bellissima napoletana ex fidanzata di un calciatore di serie A: cosa avranno mai in comune questi due ?  NOTME  Eppure lui è convinto che tra di loro sia nata una forte attrazione, che lei sia presa da lui e lo tiene d’occhio! Però ha deciso che ora è troppo presto per baciarla, vuole essere sicuro di conoscerla bene e lei è d’accordo! Mah!

Poi ci sono Valerio e Alessia, tra i quali sembrava esserci un vero feeling ma lei a Baye ha confidato che, pur trovandolo un bellissimo e dolcissimo ragazzo, non è attratta perchè troppo per bene. Lei lo vuole un pochino stxxxo! Come la prenderà Valerio?

Infine abbiamo Filippo, il figlio di papà e Lucia, la ragazza di periferia, entrambi romani. Tra i due scherzando e ridendo c’è un feeling particolare e, quando lui è rimasto a dormire con le ragazze, si è messo vicino a lei e si sono scambiati tenerezze e dolci parole!  (inlove)  C’è però un mistero: Lucia al solito confessore delle ragazze Baye ha confidato di avere baciato, dopo due giorni, un ragazzo della Casa e che un po’ se n’è pentita! Sarà Filippo o un altro?  LAMAGA  Forse ha paura di quello che proprio Filippo potrebbe pensare di lei? A voi le giuste ipotesi!  (cool)

Di certo ne vedremo delle belle! HAHA

Leggi anche...