Archivio tag: gennaro siciliano

‘Gossip’ Vladimir Luxuria innamorata di un volto noto al pubblico di Amici

‘Gossip’ Vladimir Luxuria innamorata di un volto noto al pubblico di Amici

Vladimir Luxuria

E’ finalmente giunto anche il momento per Vladimir Luxuria di venire allo scoperto con un giovane ed aitante compagno:

Chi è un assiduo spettatore di Amici si ricorderà sicuramente di lui, Gennaro Sicilianoche partecipò all’edizione del 2008 vinta da Marco Carta e che militava nella squadra dei Blu. Eliminato dal talent, il ballerino  accusò la redazione di avergli creato dei problemi nell’ottenere ulteriori contratti di lavoro.

L’incontro tra Vladimir e Gennaro è avvenuto sulla Costiera Amalfitana, in un albergo di Minori per una manifestazione. La nota attivista politica ha dichiarato al settimanale Nuovo di essere rimasta colpita dalla dolcezza e i muscoli di Gennaro e per questo di averlo baciato. LOVE

Ieri la coppia si è concessa una rilassante gita al lago di Martignano.

Cosa aggiungere? Felicitazioni alla nuova coppia!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Ex concorrente di #Amici ritratta le sue parole contro il talent di Maria De Filippi! Ecco cos’è successo…ve lo sareste mai aspettati?

Ex concorrente di Amici ritratta le sue parole contro il talent di Maria De Filippi!

Qualche giorno fa vi avevamo proposto lo sfogo Social di Gennaro Siciliano non propriamente a favore del programma che lo aveva lanciato (lo trovate QUI: #amici Maria De Filippi come reagirà all’ennesimo attacco di un ex allievo? Ecco cos’è successo… ), oggi vi proponiamo il post con il quale “spiega” cosa volesse intendere e di fatto arriva il suo dietrofront:

Cosa pensate delle sue parole? L’italiano, come detto altre decine di volte, è una bella lingua e non lascia molto spazio ad interpretazioni di sorta, non comprendiamo a questo punto il suo netto dietrofront con il quale rinnega il suo precedente post…cosa sarà successo nel frattempo?

Leggi anche...

#amici Pierdavide Carone lancia una frecciatina a Maria De Filippi o a Valerio Scanu? Leggiamo insieme le sue parole…voi cosa pensate?

 

Una dolce talpina ci ha segnalato il seguente messaggio pubblicato su twitter da Pierdavide Carone, ex concorrente di Amici:

Visto le polemiche degli ultimi giorni tra Maria De Filippi e Morgan, Scanu e altri che si sono accodati (vedi Gennaro QUI), che lui abbia voluto dire la sua mandando una frecciatina a uno di questi? E a chi? Noi non siamo riusciti a decifrarlo…e voi?

Leggi anche...

#amici Maria De Filippi come reagirà all’ennesimo attacco di un ex allievo? Ecco cos’è successo…

Maria De Filippi come reagirà all’ennesimo attacco di un ex allievo?

Maria De Filippi sabato sera di è presa una bella rivincita con la sua collega Milly Carlucci, che aveva deciso di ospitare nella semifinale di Ballando Con le Stelle l’ex figlio prodigo della conduttrice di Amici, quel Morgan che tanti “casini” ha combinato con le sue verità…no allo share però!

Dopo aver diffidato anche Valerio Scanu a parlare della trasmissione che lo ha lanciato, arriva anche un altro ex allievo a gettare benzina sul fuoco:

Lui è Gennaro Siciliano ed ha partecipato all’edizione 2007-2008 (Amici 7) del talent di Maria De Filippi, all’epoca aveva 18 anni, vi ricordate di lui? Fu eliminato nel corso della quinta puntata del serale, edizione che alla fine vinse Marco Carta.

Risultati immagini per gennaro siciliano

Le sue accuse sono molto dure, chissà se Maria o qualcuno per lei, replicheranno alle sue parole.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...