Archivio tag: francesca savini manager di emma marrone

#gossip Elodie Di Patrizi ha chiuso definitivamente i ponti con Emma Marrone? Ecco le aspre parole della manager Francesca Savini…

Elodie Di Patrizi, intervistata dalla critica musicale Marinella Venegoni, parla del rapporto che intercorre al momento tra lei e la sua ex pigmaliona e direttrice artistica (ai tempi di Amici) Emma Marrone.

Nel video pubblicato nel canale di Michela Channel, Elodie parla di un rapporto molto sincero; quando ha deciso di essere seguita dalla Marrone, in quel momento aveva bisogno del suo sostegno perché si sentiva volubile. Le occorreva qualcuno che le dicesse cosa fare.

Incalzata dall’intervistatrice, Elodie sostiene che Emma sia stata molto utile nella sua formazione: tenace come pochi (Emma crede in qualcosa e la fa”). Al contrario lei si autodefinisce più surrealista e pessimista.

Poi continua:

Quando c’è complicità tra donne, si capiscono altre cose […] Mi ha aiutata a credere in me stessa, ma dopo Sanremo ho capito di dover fare un passo in più, senza di lei.

Infatti, come sapete, Emma seguiva Elodie, regalandole persino il pezzo sanremese (aspramente criticato dalla Venegoni; la Di Patrizi non lo difende), poi hanno rotto i ponti professionali. Dice di essersi sentita in colpa, rispondendo alla domanda della Venegoni, ma – aggiunge – è giusto che le persone siano libere e ragionino con la propria testa

Infine chiosa in questo modo:

Se i rapporti sono sinceri, rimangono nel tempo; ma occorre del tempo per sanare alcune ferite.

Quest’ultima frase lascia presagire che tra le due non scorra buon sangue, forse proprio a causa della decisione d’aver troncato i rapporti professionali. Non sono più amiche? D’altronde si sa che le due, insieme anche alla manager e carissima amica Francesca Savini, vivevano in simbiosi. Proprio la Savini, dopo questa intervista ha postato su Instagram questa massima che a noi sembra un chiaro riferimento a Elodie

Frase in seguito ‘likata’ dalla stessa Emma. E’ quindi finito non solo un rapporto lavorativo tra le tre?

Cosa ne pensate? Ha fatto bene Elodie?

Leggi anche...