Archivio tag: Francesca Giuliano

#avantiunaltro Scopriamo insieme chi è Francesca Giuliano, la Miss Curvy che sta facendo letteralmente impazzire Paolo Bonolis e gli italiani! Vi piace?

Scopriamo insieme chi è Francesca Giuliano, la Miss Curvy che sta facendo letteralmente impazzire Paolo Bonolis e gli italiani!

La 33enne romana Francesca Giuliano, ma nata a Cannes, fino a qualche anno fa aveva qualche problemino con il suo fisico prorompente, ma da quando sono tornate di moda le donne “curvy” ha cominciato ad avere tantissime opportunità di lavoro nel mondo della televisione e quindi quelli che fino ad allora aveva considerato potessero essere i suoi punti deboli sono diventati la sua forza.

Da promotrice finanziaria si è trovata catapultata tutte le sere su Canale 5, nel famoso programma pre-serale “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, rappresentando il personaggio della Miss anni ’50.

A gennaio 2017 ha iniziato questa avventura fantastica che le ha permesso di lavorare con un grandissimo della nostra TV qual è il buon Bonolis.

Ad aprile dello scorso anno aveva avuto il grande onore di essere scelta da Antonella Ponziani in una scena del suo corto “Per i nemici nora”, per il ruolo di una ragazza formosa che passeggia proprio in abiti stile anni ’50 e poi  a novembre per fare una scena con Guido Caprino in “1993” in onda in questi giorni su Sky.

Sempre l’anno scorso ha incontrato Tony Massarutto, apprezzato discografico a livello mondiale, che ha “ideato” Francesca Giuliano la Anni ’50, nel trucco, nei vestiti, in tutto ed è stato lui ha insistere purché facesse il provino presso SDL di Paolo Bonolis:

Da lì ci sono state il 25 e il 26 gennaio le prime puntate ad “Avanti un altro” e subito un enorme e inaspettato successo a tal punto che tutto il web comincia a parlare di lei, le iene la vogliono per una puntata speciale sulle prof sexy e altre trasmissioni note come “Pomeriggio cinque” e altre la ospitano per riproporre la figura di donna in carne.

Vi piace il suo personaggio?

Leggi anche...