Archivio tag: Filippo Contri nuova fiamma

‘Grande Fratello’ Filippo Contri e la nuova fiamma: i fan adirati perchè ha ingannato Lucia Orlando

‘Grande Fratello’ Filippo Contri e la nuova fiamma: i fan adirati perchè ha ingannato Lucia Orlando

filippo contri e lucia orlando

 

 

 

 

Filippo Contri sembrava molto innamorato di Lucia Orlandoconosciuta all’ultima edizione del Grande Fratello. I due hanno lottato contro le maledicenze che li accusavano di fingere per aver più presa sul pubblico. Dopo la fine del reality sono stati insieme per un po’, salvo poi dichiarare che si erano lasciati ma senza spiegare le vere motivazioni. In realtà quando lui annunciò a settembre la loro separazione, lei dichiarò che in realtà si sentivano ancora perchè l’amore non può finire da un giorno all’altro.

Oggi a detta dei fan di lei, questo amore pare non esserci forse mai stato dalla parte di lui. Ecco il racconto dettagliato che ci invia una dolce talpina, che ha reperito delle foto in cui vediamo lui ieri sera con una nuova fiamma:

Care vicoline, eccovi le foto di Filippo Contri con la sua nuova fiamma. La ragazza l’ha conosciuto a fine agosto quando Lucia era in Sicilia in vacanza ed è colei per la quale pare abbia lasciato Lucia Orlando. Badate bene fino a domenica scorsa il ragazzo aveva un piede in due scarpe, (e chi segue Lucia lo sa che i due continuavano a vedersi ogni settimana sebbene non facendosi vedere pubblicamente perché cercavano di risanare il rapporto) ma parallelamente lui usciva anche con lei dai primi di settembre. Eccovi alcune foto di ieri sera in un agriturismo di Viterbo. Dato che Filippo continua a dire alle fans che sono delle visionarie (perché di foto con questa ragazza ne girano almeno da un mese in locali/ristoranti ecc) credo sia giusto che ora pubblicamente ammetta che il falso sia lui”!
Come si suol dire…ambasciator non porta pena! Riceviamo e pubblichiamo, magari Filippo avrà da replicare, oppure lo farà Lucia (noi l’abbiamo contattata ma non ci ha mai risposto), d’altronde se una storia è finita ormai da quasi un mese forse lui è libero di uscire con chi vuole, ma soprattutto se non dà fastidio a Lucia e non denuncia lei uno stato di ‘insofferenza’ per essere stata presa in giro, che possiamo fare noi o ancora meno i suoi fan? Pace e bene per tutti…e speriamo che anche la Orlando presto possa trovare un altro amore che la renda felice…o no?

Leggi anche...