Archivio tag: fidanzato di jeremias rodriguez

#gfvip Cecilia Rodriguez si lascia sfuggire un’indiscrezione su suo fratello Jeremias Rodriguez, dal suo passato spunta un…”fidanzato”! Cosa pensate delle sue parole?

Cecilia Rodriguez si lascia sfuggire un’indiscrezione su suo fratello Jeremias

Alcune dolci talpine KISS ci hanno segnalato che Cecilia Rodriguez, mentre raccontava un episodio violento della sua vita, si sarebbe lasciata sfuggire che suo fratello Jeremias aveva un fidanzato…abbiamo cercato il video in questione e ve lo proponiamo:

Come avete potuto notare Cecilia si è resa conto di essersi lasciata sfuggire qualcosa che non avrebbe voluto dire (anche se non c’è nulla di male), non si corregge, anzi aggiusta semplicemente la mira aggiungendo che:

“…va beh, quandooo…tempo passato…”

Un ulteriore tassello che si aggiunge al passato del giovane argentino che tanta curiosità sta destando nel pubblico da casa.

In questi giorni abbiamo assistito anche al suo racconto toccante, relativo ad una fase della sua vita in cui era sempre di cattivo umore…per non pensare a cosa succedeva nella sua vita mangiava continuamente, al punto di arrivare ad essere obeso e pesare 113 kg.

Aveva superato questa fase nel momento stesso in cui era riuscito ad accettarsi e a chiedere l’aiuto delle persone che lo circondavano.

Abbiamo intuito da tempo che il ragazzo ha molto da raccontare dal punto di vista umano, che è molto più dei suoi “scleri” pubblici…per i quali ha sempre e comunque chiesto scusa…piuttosto che nascondersi si mostra per quello che è, può piacere o non può piacere ma non sta facendo particolari “calcoli” per poter vincere questo reality a differenza di alcuni “coinquilini”.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...