Archivio tag: fedez nuovo video contro la d’urso

Fedez scatena forti polemiche con il suo nuovo video dove prende in giro molti personaggi tv famosi

Fedez è un contestatore, per chi lo conosce sa che spende la sua vita la  a sobillare le masse contro il sistema, le regole, le leggi troppo poco permissive. Nel suo mirino c’è soprattutto chi fa demagogia, chi sfrutta l’innocenza delle persone per far successo e soldi.

Nel suo ultimo video chi va a prendere di mira? La più amata e allo stesso tempo odiata dagli italiani: Barbara D’Urso!

Guardate un pò di cosa stiamo parlando (cliccate sull’immagine per avviare il video)

Fedez  con il suo video “Non c’è due senza trash” ce l’ha con chi fa tv spazzatura, quindi prende di mira la D’Urso ma tocca anche la nostra amata Maria De Filippi e il suo Uomini e donne, Striscia la Notizia nella persona di Brumotti e la sua inseparabile bicicletta, i ragazzi de Il Volo e in particolare Ginoble e poi oltre alla Mussolini e alla Santanchè (che diventa una bambola gonfiabile) va a prendere di mira anche la Sciarelli e qui si prevedono piogge di querele come se non ci fosse un domani.

Guest star un altro polemico per eccellenza Rocco Siffredi (chi l’ha seguito sull’isola sa bene di cosa stia parlando), il suo amico J-Ax che non ci risparmia canzoni sulla “Maria” verde e i Pantellas, theShow e Fabio Rovazzi.

Insomma ce n’è per tutti i gusti, quindi non perdetevi l’ennesima provocazione di Federico Leonardo Lucia e guardatevi il video facendovi una gran bella risata.

 

Leggi anche...