Il settimanale Chi risponde per le rime alle accuse di Clara sulla storia e il bacio con Fedez
La settimana scorsa il settimanale di Chi aveva pubblicato una foto di Fedez e Clara che si baciavano.
La cantante sul suo profilo Instagram subito aveva smentito:
“Leggo invenzioni sulla mia vita privata.
Bella l’arte della prospettiva nelle foto.”
Il settimanale Chi, che di solito non replica, stavolta ha voluto smentire Clara. Ha contattato il fotografo che ha scattato la foto che ha fornito un racconto dettagliato:
“Era la prospettiva migliore, perché prima ero coperto da Fedez, che era messo di nuca. Ma erano appiccicati.
Quando Fedez ha visto i fotografi fuori dal ristorante, ha continuato lo stesso ad avvicinarsi a Clara. Sono arrivate alcune persone a dirci di andare via – il ristoratore, l’assistente di Fedez – ma loro due hanno continuato, soprattutto lui, a cercarsi. Fino a quando, alla fine della serata, mentre erano al bancone con altre persone e si stavano salutando, ho visto che erano molto vicini. Così ho preso la macchina fotografica e ho ricominciato a scattare, catturando il bacio che vedete. Dovrebbero ringraziarmi, sembrava che volessero solo quello.”
I due hanno sfornato il duetto estivo “Scelte Stupide“, un brano che parla di amori sbagliati. Il settimanale ipotizza che stiano creando il gossip per hype visto che lei é fidanzata con Jacopo Neri.
Dall’altra parte invece c’è la foto del bacio fra i due cantanti Clara Soccino e Fedez, pubblicata in questi giorni dal settimanale Chi. I due, come sapete, hanno in atto una collaborazione artistica. Ma il passaggio ad una realtà di carattere sentimentale per i due cantanti sembra proprio avvenuta! Qualche giorno fa ci fu quell’intervista in cui Clara e Fedez mostrarono palese imbarazzo. I dettagli qui Fedez e Clara confermano inavvertitamente la loro storia.
E, inavvertitamente, con il linguaggio del corpo, ci fecero capire che qualcosa bolliva in pentola fra loro.
Poi, la foto pubblicata da Chi ce li ha mostrati inequivocabilmente insieme che si scambiavano un bacio a fior di labbra. In tutto questo non ci sarebbe nulla di non male se non fosse che Clara è fidanzata da ben tre anni con un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo, Jacopo Neri. Con lui la cantante aveva deciso di sposarsi l’anno prossimo.
Secondo l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, Jacopo perdonerà questo tradimento della fidanzata.
Nel frattempo Clara, dai suoi profili Instagram e Twitter, ha smentito che in quella foto lei e Fedez si stessero baciando.
Ecco le sue precise parole:
In questo modo Clara ha voluto smentire il gossip con Fedez. Ma molti internauti l’hanno derisa per questa inutile precisazione visto che il bacio sembra vero e non frutto di “un’angolazione”. Intanto su Instagram il suo fidanzato ha il profilo privato e senza immagine. Anche a lui i fan di Clara avranno scritto per avere chiarimenti in atto?
E voi vedendo la foto che pensate, il bacio c’è o no? E l’imbarazzo del video che vi abbiamo riportato nel nostro precedente articolo c’è oppure no?
Quest’ultimo ha cantato “Bella stro_za” modificandone il testo con delle barre scritte di suo pugno:
“Tu eri giovane e glaciale, ma io non ero ancora morto. Tu eri un fiore e io l’asfalto, che ti cresce con il gambo storto. Baciarsi e dirsi ti amo sì, ma farlo di nascosto. Inconsapevoli che il tempo è infinito tranne il nostro. Se vivi di apparenze, i giudizi ti feriscono. Ora siamo due estranei che si conoscono benissimo. Ora passo notti insonni per colpa dei sonni brutti. Pensavo ci ameremo così forte che si sveglieranno tutti.”
“Gli occhi aperti e ribaltati, dalla bocca esce la schiuma. Ti ho scritto quattro pagine, mi hai risposto con due righe. Sei una statua di sale appoggiata sulle mie ferite. Ho visto tutti i miei castelli dissolversi in granelli. Mi chiedo perché le trappole hanno occhi così belli. E quella notte eri ubriaca, e io in silenzio ad ascoltare.”
Poi ha continuato…
“Mi hai detto che sono la ragione per cui non riesci più ad amare. Ma come, tutto può finire ancora prima di iniziare. Una cicatrice sulla pancia che mi ha fatto meno male. Grazie a me ora confondi lo schifo con l’amore. Chi cerca quello che non vede, trova quello che non vuole. Ti penso e non mi sembra vero, non riusciremo mai a ferire chi ci odia come chi ci ama per davvero.”
“Grazie a me ora confondi lo schifo con l’amore. Chi cerca quello che non vede, trova quello che non vuole. Ti penso e non mi sembra vero, non riusciremo mai a ferire chi ci odia come chi ci ama per davvero.”
“Ti ho dato tutte le ragioni, per essere una bella stro_za.”
Dopo aver visto l’esibizione e ascoltato il contenuto delle barre (soprattutto al fatto che si trattasse di una relazione segreta) in molti hanno pensato che le sue parole fossero rivolte ad Angelica Montini e indirettamente lo ha confermato lui stesso a Rai Radio2, quando Ema Stokholma gli ha chiesto il motivo per cui ha scritto quella frase finale e lui le ha risposto:
“L’ultima frase l’ho scritta perché era giusto così.”
Quindi Fedez ha velatamente confermato che le sue barre erano rivolte all’amante, secondo voi arriverà una sua reazione?
Chiara Ferragni riceve delle pesanti accuse da Fabrizio Corona…
Ieri Chiara Ferragni ha vuotato il sacco contro il suo ex marito Fedez, dopo che Fabrizio Corona, nel suo podcast, aveva pubblicato una chat con Angelica Montini, la presunta (poco a questo punto) amante del rapper.
Fabrizio Corona, dopo aver letto lo sfogo della Ferragni sul suo profilo Instagram, ha rivolto nuove accuse all’influencer:
“Ma guarda che strano, il mio speciale di FALSISSIMO, andato in onda lunedì alle 21.00, che finalmente ha svelato la verità dopo anni di stronxate raccontate sui social e su piattaforme importanti come Amazon – che dovrebbe rimborsare tutti gli abbonati che hanno pagato per vedere la favola dei Ferragnez – non ha minimamente scalfito Chiara Ferragni che seppur raggiunta nella mattinata di ieri da Striscia la Notizia non ha lasciato alcuna dichiarazione, se non un semplicissimo “CHIEDETE A LUI”.
Per la prima volta poteva essere vera e sfogarsi.
Stiamo parlando della stessa persona che, un anno dopo l’inchiesta sul “Pandoro Gate”, ha rilasciato le sue uniche dichiarazioni nel peggior programma televisivo d’Italia, condotto dal peggior giornalista italiano. Nessuna domanda scomoda, nessun chiarimento, nessuna risposta, mai una verità REALE, lasciando i suoi quasi 30 milioni di follower senza risposte, senza rispetto. Finalmente, oggi alle ore 19, Chiara Ferragni ha parlato per la prima volta, e come riportano tutti i giornali italiani, lo ha fatto per rispondere al video scioccante trasmesso lunedì da me su FALSISSIMO.
Un tempismo apparentemente anomalo, il suo…
Ma perché non lo ha fatto ieri?
Guarda caso, proprio oggi su tutti i TG delle 13.00 rimbalza una notizia clamorosa: nonostante l’inspiegabile e inaspettato passo indietro del Codacons, che solo un mese fa aveva trovato un accordo con la Ferragni per risarcire i consumatori e ritirare la costituzione di parte civile, Chiara è stata lo stesso clamorosamente rinviata a giudizio. Per la prima volta nella sua vita dovrà affrontare un lungo e gravoso procedimento penale, circondata da giornalisti pronti ad accusarla di fatti gravissimi, trasformando ogni singola udienza in una sorta di podcast true crime.
E cosa fa Chiara Ferragni? Chiede aiuto alle donne di tutto il mondo. Sposta l’attenzione mediatica dal processo a una storia d’amore ormai conclusa da anni, finita (ha una nuova famiglia, costituita rubando il compagno stramiliardario alla povera ex moglie), dipingendosi come la vittima perfetta: dolce, fedele, moglie modello che si fa carico delle responsabilità della famiglia sulle sue fragili spalle, mentre Federico è dipinto come l’uomo cattivo, crudele, traditore, fallito, irriconoscente e vigliacco.
L’ex paparazzo è un fiume in piena…
Lo stereotipo dell’uomo.
Vuole passare dalla cronaca nera al romanzo rosa. Vuole trasformarsi da carnefice a vittima, indossando ancora quella famosa tuta grigia che già una volta l’ha resa un FALSISSIMO simbolo mediatico.
Ma il gioco è chiaro… Chiara…
Sei stata zitta in tutti questi anni non perche volevi voltare pagina e per non rimugiare sul dolore, non perche hai due figli che sentiranno tutto.
È 1 anno che l’unica cosa che chiedi a Federico è poter mostrare i figli. Tu che con ii figli non ci stai mai. Solo baby sitter strapagate. Il tuo ex marito non ha deciso a tavolino col suo amico. Ti dimentichi, cara Chiara chi sono e cosa faccio. Mi chiamo Fabrizio Corona. E Federico si è lasciato andare. Ma io gli ho voluto bene e gli voglio bene.
lo ho fatto una scelta nella mia vita, di fare questo mestiere e nessuno me lo può impedire. Come nessuno mi impedirà di mandare la TERZA PARTE di questa storia. Racconterò la mogliettina perfetta che sei, quante stronzate racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino, i tuoi affari sporchi e l’amore reale che però hai vissuto tradendolo costantemente.
Incominciamo da uno, che canta a Sanremo quest’anno, Achille Lauro. Ti ricordi quando hai ammesso a Fede che te lo sei scopato?”
Chiara Ferragni sputa finalmente la verità su tutto quello che le ha combinato Fedez e la sua amante
Chiara Ferragni contro Fedez.
La vicenda dei Ferragnez (ex) in questi giorni è tornata a riempire i rotocalchi di gossip. E’ uscita la storia che Fedez aveva un’amante mentre era sposato con Chiara Ferragni. Addirittura Fabrizio Corona tira fuori un sms di lui a lei mentre era in ospedale quando si è operato la prima volta per il tumore al pancreas. Diceva che l’avrebbe voluta al suo fianco mentre noi sappiamo che al suo fianco c’era la moglie. Poi si è parlato dei vari tentativi di suicidio da parte sua, uno molto recente, perchè soffriva per amore. Ma non per la moglie bensì per l’amante.
Ora, stanca di tutto, è direttamente Chiara a rispondere a Fedez e dire la sua verità svelando una situazione che ha quasi dell’incredibile.
“Ho scelto il silenzio in questi mesi per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata: da una parte quella lavorativa, per la quale farò tutto ciò che è in mio potere per far valere le mie ragioni e dimostrare la mia innocenza. Dall’altra quella privata, su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio.
Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa. Ho amato pur quando c’erano tante ragioni per abbandonare, ho sopportato situazioni a cui avrei detto “non farti fare questo” a qualsiasi amica, perchè per me l’amore era anche questo: sacrificarsi.
Minimizzare costantemente il mancato rispetto e giustificare atteggiamenti sbagliati per proteggere l’altra parte, per proteggere la famiglia, per proteggere la coppia. Perchè mi sono sempre considerata quella forte, quella indipendente, quella che doveva lottare per tutti.
E cosi non ho detto nulla neanche quando sono stata mollata da un giorno all’altro nel mio primo periodo di difficoltà lo scorso Febbraio, quando faticavo ad alzarmi dal letto. Ho sentito dire tante volte che l’avevo cacciato di casa, ma mai è stato detto che l’ho cacciato di casa dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni (solo uno dei tanti evidentemente). E mai è stato detto che lui non ha esitato prendendo la palla al balzo per non esser trascinato nel mio “danno d’immagine”.
Non ho detto nulla pubblicamente nei mesi a seguire, neanche dopo tutto lo schifo che ho scoperto veniva fatto costantemente alle mie spalle mentre io facevo di tutto per cercare di farlo uscire dai momenti bui, ignara di tutto questo.
Non ho detto nulla pubblicamente neanche quando, qualche giorno prima di Natale 2024, Federico mi ha chiamata (ben consapevole di parlare con me al telefono) e ha ammesso per la prima volta la storia con questa amante che proseguiva dal 2017 e dicendomi anche che aveva pensato di non sposarmi pochi giorni prima del matrimonio ma poi non sapeva come tirarsi indietro pubblicamente.
Ho vomitato, ho capito che quello che avevo vissuto era stata una totale presa in giro ma ho sofferto in silenzio, circondata solo dalla vicinanza di chi mi ama veramente ed augurandomi un amore vero da entrambe le parti per il futuro. Sono stata zitta perchè volevo girare pagina senza rimuginare sul dolore subito e perchè ho due figli che sentiranno tutte quello che i loro genitori dicono l’uno dell’altro e soffriranno per certe dichiarazioni.
Ma decidere a tavolino insieme al suo amico ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente probabilmente per vendicarsi dell’amore non più corrisposto dall’amante è stato un colpo davvero basso.
Dettagli come la sua chiamata all’amante appena prima di salire all’altare dicendole che sarebbe bastato un cenno da parte sua per mollare tutto. O venire a conoscenza dei suoi messaggi a lei prima di essere operato mentre in quel letto c’ero IO a stringergli la mano e sperare ogni secondo di avere quel male al posto suo pur di non vederlo soffrire sono dettagli troppo dolorosi.
Sono stata zitta su tanti temi ma leggo troppe schifezze per continuare a fare finta di niente. La mia relazione con Federico era reale per me, non sono mai stata in una coppia aperta (era evidentemente aperta solo per l’altra parte senza che io ne fossi a conoscenza). E nonostante tutto, sono fiera di aver amato incondizionatemente.
Mi spiace che per l’altra parte io sia stata solo una persona da prendere in giro ed usare a piacimento. Ma a volte è giusto aprire gli occhi, accusare il colpo, soffrire, alzarsi e capire che ci meritiamo qualcosa di diverso. Un amore non certo perfetto ma quanto meno reale e vissuto da entrambe le parti allo stesso modo. Lo auguro a me e lo auguro a tutti voi, perchè è il minimo in questo caos che è la nostra vita.”
Parole quelle della Ferragni che lasciano il segno in ogni donna. Che fanno capire perfettamente cosa può aver provato in tutti questi anni e soprattutto ultimi mesi. E’ arrivata l’ora di dire la verità e lei lo ha fatto con coraggio.
Ora chi avrà il coraggio di difendere ancora Federico Lucia? Uno da Sanremo si è già ritirato.
Ebbene sì ragazze…abbiate FEDE(Z)! Però questo non è l’inizio di un sermone …ma una mini-riflessione sul rapper Fedez …alter-ego di Chiara Ferragni, una SUPER-COPPIA x la tv, il pubblico, i social e gli sponsor, fino a poco tempo fa …un vero esempio da imitare!
Cominciarono a barcollare con una litigata-sceneggiata a Sanremo 2023, durante la loro partecipazione…poi è arrivato il pandoro-gate per la Ferragni, la separazione con Fedez con accuse e contro accuse da retro-cortile…ma a Fedez non bastava questo casotto in coppia...e poi Chiara faceva parlare di sè IN SINGOLO perchè indagata penalmente...eh no! Mica lui poteva restare indietro!
E allora il nostro rapper, pur non arrivando ai vertici di Chiara, un pò si è impegnato, bisogna ammetterlo!
Ad aprile scorso ha partecipato ad un pestaggio al personal trainer dei vip CRISTIANO IOVINO…5-6 individui hanno aggredito il personal e, nonostante i dinieghi di Fedez, alcuni testimoni e le video-camere di sorveglianza, avrebbero confermato la presenza di Fedez ( il pestaggio punitivo sarebbe dovuto ad uno sgarbo fatto dal personal ad una ragazza, in coppia in quel momento con Fedez in discoteca ) . E’ certa invece, super-provata, la presenza del bodyguard di Fedez.
Poi abbiamo avuto lo squallido scontro verbale col rapper Tony Effe ( mi piacerebbe dire ” NE RESTERA’ UNO SOLO”…ma purtroppo rimarranno entrambi)… a suon di versacci rap , degni di una osteria da bassifondi. Adesso la vicenda del bibita-gate, con Fedez in combutta di affari con il capo degli ultras del Milan, tale Luca Lucci, per la promozione, dentro lo stadio di San Siro, di una bibita sponsorizzata da Fedez.
La polizia ha arrestato una ventina di capi-ultras interisti e milanisti, tra cui appunto, due amici di Fedez…un socio in affari ( parola grossa) e il bodyguard del rapper…con accuse di riciclaggio, atti di violenza e associazione a delinquere di stampo mafioso.
Fedez NON è indagato…ma ci sta andando vicino ...sono certo che impegnandosi ancora un pò ci riuscirà , per mettersi in pari con la Ferragni.
DOMANDA MIA ( sicuramente cretina) : ma questa gentaglia …come fa a continuare ad avere successo e guadagnare un sacco di soldi? Sapete rispondere voi? BY Nerio
Ma nuovi personaggi s’inseriscono in questo scontro fra i due famosi rapper. Una è Selvaggia Lucarelli. La blogger ha pubblicato un post ieri dove ironizza sull’uscita della nuova canzone di Fedez. Lei stessa propone un brano rapper di sua creazione! A quel punto un ex tronista, Luigi Mastroianni, ha voluto dire la sua proprio alla Lucarelli. Ecco i commenti che lui ha lasciato sotto il post della blogger.
A Mastroianni proprio non piace il modus operandi della Lucarelli, pronta a sguazzare nel caos dei Ferragnez per ricavarne materiale per il suo lavoro. Secondo lui c’è un limite a tutto e la blogger lo ha superato.
Molti personaggi della tv si sono inseriti in questa vicenda dei Ferragnez. Che ne pensate delle critiche di Mastroianni alla Lucarelli? Ora lei lo bloccherà come fa con tutti quelli che osano criticarla?
Ultimo atto tra Fedez che ci riprova e Chiara che lo manda a pascolare
Negli ultimi giorni si è tornato a parlare in modo assiduo di Fedez e Chiara Ferragni. Il dissing duro tra Federico e il rapper Tony Effe, ad un certo punto ha incluso anche l’ex moglie del milanese.
Link qui
Dopo l’ultimo botta e risposta tra i due però, Fedez ha deciso di replicare semplicemente con una canzone dedicata a Chiara. Il rapper ha fatto uscire questa notte un brano strappalacrime. Ecco il testo:
Ehi Fatti viva È stata solo un’allucinazione collettiva Notte d’Agosto vomito inchiostro
Penso al tuo volto e non ti riconosco Eppure fa male eppure ricordo Di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto (che c4zzo di spreco) Valori e ideali, perle ai maiali I nostri c4zzi messi in Piazza Affari La nostra è una gara a chi corre ai ripari Finché magistrato non ci separi
Ricorda Sanremo 2023
Ricordi Sanremo si è tinta di nero per una vicenda di cronaca Rosa Tu che mi butti fuori di casa e io che butto il blister del Prozac Hai visto i tuoi amici? Sono yes man Saranno felici senza di me Sono parassiti, niente di che Io odiavo loro ma amavo te
Ed io mi chiedo ancora se c’è un lieto fine a una favola infelice e storta Se fossi stato un altro me Tu un’altra te forse sarebbe tutta un’altra storia (È nero l’abito da sposa)
La vita ferisce Il tempo lenisce L’amore sparisce Ma non si capisce
La vita ferisce Il tempo lenisce L’amore sparisce Ma non si capisce
Scappo dai problemi agli occhi degli altri sembra che penso solo a divertirmi Sento un corpo che sanguina forse è a un passo dagli inferi Fisso questo foglio vorrei ma non voglio Ficcarmi nel c*lo quel cazzo di orgoglio Dimmi che è un incubo Mascherato da sogno Eppure lo so che mi hai donato le cose più belle che ho Con te ho vissuto cose che io non rivivrò mai più Vorrei cancellare tutta questa m3rda Guardarmi allo specchio tirarmi una sberla E anche io di c4zzate ne ho fatte un po’ troppe Abbiamo vinto un concorso di colpe Sbagli se pensi che non ho mai amato Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato I buchi allo stomaco che mi son fatto Per tutto lo schifo che ho accumulato La gente festeggia sulla tua carcassa mi chiedo alla fine che cosa hanno vinto Tu sei la distrazione di massa più bella che io abbia mai visto
Continua…
La vita ferisce Il tempo lenisce L’amore sparisce Ma non si capisce
La vita ferisce Il tempo lenisce L’amore sparisce Ma non si capisce
Ed io mi chiedo ancora se c’è un lieto fine a una favola infelice e storta Se fossi stato un altro me Tu un’altra te forse sarebbe tutta un’altra storia (È nero l’abito da sposa)
La vita ferisce Il tempo lenisce L’amore sparisce Ma non si capisce
La vita ferisce Il tempo lenisce L’amore sparisce
Sembrerebbe che Fedez voglia tornare con la moglie, ma lei lo ha “bloccato” ancora prima che uscisse la canzone (evidentemente gliel’hanno fatta ascoltare in anteprima). Ecco cosa ha pubblicato sui social:
La Ferragni si dimostra assolutista sull’ argomento e non lascia speranze all’ex. Evidentemente tutto quello che è accaduto tra loro non può essere dimenticato. Ed ora cosa succederà? È questo l’atto finale?
Continua il dissing tra Tony Effe e Fedez. È iniziato tutto da Tony che ha pubblicato un video per la RedBull che si è trasformato in un vero dissing contro Fedez.
Fedez in un primo momento ha risposto durante un live ma poi ieri sera ha pubblicato un video in cui oltre a rispondere a Tony sgancia belle frecciatine.
Ecco il testo della canzone:
“Eh-eh-eh, complimenti alla mamma
Anche un po’ al ? Sei proprio carino, un tipo da Cioè Ti arrabbierai a guardare ‘sto video E alla fine dirai solo “tipo cioè” Quindi devo Devo far diventare tipo Tipo capito così tipo Tipo capito così tipo Qual era la domanda?
Ti arrabbierai a guardare sto video alla fine dirai solo “tipo cioè” Il crackomane più bello d’Italia Per tre anni ti ho fatto da balia Dici che sei la fine del mondo Ma la predizione è sbagliata (Maya) Quest’anno era proprio il tuo anno Ti ingaggerò per il mio compleanno Ma non so se il pagliaccio ritroverà in tempo il naso rosso che ha perso nel bagno”.
Cita Chiara Ferragni, la Biasi e…
“Scrivevi a mia moglie mentrе mi abbracciavi Quelli come te io li chiamo infami Scrivi di mеrda ma bei pettorali Insulti razziali poi palco con Ghali? (Bello fig0 neg**ne di merda ti veniamo a prendere a Parma a te e tutti gli amici tuoi ne*ri de’ me**a) Mi dai fastidio pure se respiri Ti metto in tasca fra Napapijri Prendi la lama con scritto a morte gli infami Sorridi e fai harakiri Tony Tony mi fai i dispetti Mmmmm che ca**o ti aspetti Hai passato più tempo a farti la ceretta che a farti Vittoria Ceretti Tony non scappare dimmi dove sei Vuoi mettere i tuoi contro i mei? Se tu fai il cecchino sono Donald Trump Se lo faccio io sei JFK Aspetta un secondo Fedez ricarica Ti ho fatto la bua ti metto l’arnica Sei finto fuori e marcio dentro come i tuoi denti in ceramica”.
É la volta di Taylor Mega e Damante
“Ti fai di coca non sei affamato A me l’appetito è appena tornato Sei troppo bello sei palestrato Ma quando parli sei Luca Giurato Ti immagino ora che sei un pelo affranto Se tu sei di strada io sono alto Vieni sotto casa ti metto lo smalto Ti ho preso dei fiori che sanno di asfalto Con Chiara Biasi a farti di keta Parlate di gossip vi fate la piega Le hai raccontato chi ti manteneva Eri tu la mia bitch Non Taylor Mega Io vengo dalla merda true story Tu giochi a fare il gangstar Toy Story 20089 come Glory Frate sei Hasbulla non sei Vettori Ma davvero hai citato i soldi che hai in banca Non mi aspettavo che fossi Petrarca Frate io ti compro, ti metto palestra così passi la vita a fare la panca Sei quello famoso per una borsetta Sono tuo padre ti do la paghetta Una storia di strada davvero intrigante L’infanzia difficile di un benestante Andavi a calcetto insieme a Damante Nel ruolo di infame non di attaccante Il sono il re tu nemmeno il fante Dev’essere frustante…
Gang di personal trainer All’appello ve ne manca uno Ha chiamato gli amici per farmi la festa Ma poi sotto casa non c’era nessuno In fondo mi fai tenerezza sei un ragazzino insicuro Red Bull ti ha messo le ali Fedez ti ha messo una Boem su per il c**o
Ora Tony prenditi del tempo Eh, chiama la tua prof di italiano E fatti spiegare le rime che ho fatto Senza fretta amico mio eh Ciao”
Coms avrà reagito Tony? Ma soprattutto le allusioni a Damante perché?
Dissing a colpi di trash tra i due rapper Tony Effe e Fedez
Nelle ultime ore i social sono in fermento per un acceso scontro tra Tony Effe e Fedez.
Tutto è iniziato quando Tony ha pubblicato una storia con scritto:
“Non svegliare il cane che dorme”
e Fedez ha risposto:
“Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi”.
Successivamente è stato pubblicato da Tony un video di una canzone che lui ha dovuto incidere per il promo della Redbull che si é trasformato in un vero dissing contro Fedez.
Il testo della canzone
“Porto sempre il jolly nelle p4lle Italiano metto la camicia Mocassino soltanto se Loro Piana Posso ucc1dere per la mia baby mama Lamborghini a due posti giallo banana Voglio un pupo albanese nato a Tirana Mia madre veste solo Dolce & Gabbana La tratto da regina è sempre curata Passo il pacco con un tocco (uno) A centrocampo come Beckham (come David) Proiettili di piombo Beneficienza alla chiesa Milano centro con i killer Lo prende in bocca con il filler Ho la sorpresa come il Kinder Ti levo dal campo come il mister (via) Esci
Come la Madonna posso fare miracoli Troppi soldi sembra di giocare al Monopoly Nella scena in ita solo t***e e infami Vado contro tutti come Sibillo a Napoli (Sosa)
Sono dangerous Euro colorati come Benetton Ti faccio l’offerta come in Telecom Gioco a centrocampo come Emerson Ferro nelle p4lle sono anemico Bevo Red Bull Do una botta grossa Se la stendo mi fa sentire meglio Coca cotta in casa come l’incenso Quando fumo devi fare silenzio (shhh) Sto cucinando devi stare in silenzio Roma centro riconosci l’accento Gol di Dybala ci metto cinquecento Se non erro Ho quattro milioni in banca fermi Roba buona aumentano i clienti Cavallini tutti sull’attenti
Go go go”.
Continua…
“Faccio il primo tiro perché sono il rigorista Prendo un kilo puro e lo divido come un kit kat Venti palline in tasca ma nessuno fa il tennista Colombiana incinta fa il volo Milano Ibiza Vengo da Roma centro ho la pistola giallorossa Voi la chiamate la f**a noi la chiamiamo la s***a C’ho le mani pesanti schiaffeggio la tua t***a Cocaina e Winstrol esplodo come una bomba Fumo crack dalla busta Chiamo venti b4starde e poi ci faccio bunga bunga Lei è brava con la bocca Voto 10, sei promossa Brigata Rione Monti lancio bombe dalla curva Ho sette vite come un gatto Accavallato sono pieno di metallo Troppa cocaina ormai sono assuefatto Mi piace il bianco faccio tutta casa in marmo
Ho scop4to la tua b***h Dopo l’ho passata a Sfera Dopo Boro, dopo Shiva Gira gira gira gira Se metto il tuo nome esce la mia foto su Wikipedia Sei una brutta imitazione, brutta copia sei un’offesa Adesso trova qualcuno che ti difende Resterai tutta la vita un emergente Tuo padre è andato a comprare le sigarette “Mamma da grande voglio fare Tony Effe” Il problema sono io Porto la sicurezza perché mi agito Sono mezzo psicopatico Solo loro mi calmano Con una pizza ti faccio tornare liscio Sei brutto in cul0 anche se mi hai copiato i ricci Ti scopo come Diddy Hai scelto male i tuoi nemici Sei solo un altro dei miei figli Devi stare attento a quello che dici Go go La Chiara dice che mi adora Go go Non ti ho lasciato la strofa Go go Hai chiesto alla mia brutta copia Go okay Ti comporti da t***a Se La tua bevanda sa di piscio Go go L’ho bevuta e mi fa schifo Se Guarda me sono bellissimo Fai beneficenza ma rimani un viscido”.
Dopo aver pubblicato il video, Tony ha pubblicato una storia che ritraeva le forze dell’ordine e con scritto:
“Ti aspetto pinocchio”
e successivamente Fedez ha risposto:
“il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo bellezza”.
Fedez in concerto risponde a Tony Effe
Ieri sera Federico aveva una concerto e ha deciso di rispondere al dissing a colpi di musica con queste parole:
Vuoi essere il mio papi?
Io non sono Di Caprio
È tua la Maserati?
Io non sono Di Caprio
Mi lasci la paghetta?
No, io non sono Di Caprio, ma tu sei Tony Effe
Sicuramente anche oggi ne vedremo delle belle, cosa ne pensate?