Archivio tag: fabrizio corona ultime notizie

Fabrizio Corona: cosa farà ora e cosa hanno detto le sue ex sulla libertà riacquisita

Fabrizio Corona è di nuovo tra noi

E’ ormai notizia di giorni fa che Fabrizio Corona ha lasciato il carcere per affidarsi ai servizi social.

E’ stato scarcerato e già si comincia a sentire meglio, i selfie che sta mostrando su Instagram fanno capire che ha iniziato a riprendere in mano la sua vita

Ha riabbracciato gli amici di sempre, solo quelli veri che non l’hanno abbandonato nel momento del bisogno, la sua famiglia e soprattutto suo figlio.

Da lunedì inizierà il suo programma di recupero all’Exodus la comunità di Don Mazzi, rispettando le regole che gli sono state imposte:

  • Il divieto di uscire
  • Il divieto di frequentare pregiudicati
  • L’obbligo di avere contatti soltanto con parenti e amici stretti

La madre racconta che Fabrizio si sente spaesato, che in cercere ha sofferto molto.

Intanto l’ex compagna Belen Rodriguez non fa nessun commento nè augurio ufficiale, mentre l’ex moglie Nina Moric ha dichiarato:

 “Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio”.

Tali affermazioni, soprattutto la parola “disintossicarsi” non è piaciuta agli internauti che hanno dato vita ad una polemica talmente pesante che Nina ha dovuto rimuovere il commento dal suo Instagram.

Ce la farà Fabrizio a riabilitarsi psicologicamente? Il suo ashtag preferito del momento #sipuede sembrerebbe di buon auspicio.

 

Leggi anche...