Archivio tag: fabio galante

#anticipazioniisola 2018: rumors sul cast dove spiccano nomi di ex di Uomini e donne e Amici e sugli opinionisti. Vi piacerebbero?

L’anno prossimo, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa nell’articolo sui palinsesti di canale 5 QUI,  ci sarà una nuova edizione dell’isola dei famosi nonostante quest’anno non abbia avuto grandi ascolti.

Alla conduzione é starà riconfermata Alessia MarcuzzI ma Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini non faranno più parte del cast.

Chi ci sarà al loro posto? Il settimanale Oggi ci anticipa che Mara Venier dovrebbe ritornare come opinionista anche senza Alfonso Signorini e al posto di Bettarini ci sarà  lo speaker Fabio De Vivo.

Invece per quanto riguarda i naufraghi già circolano i primi rumors sui probabili concorrenti, infatti come vi abbiamo anticipato SULL’iSOLA potremmo rivedere Gemma GalganI e Giorgio Manetti insieme come unico concorrente in gara. (#uominiedonne Gemma Galgani e Giorgio Manetti lasceranno il #tronoover per andare all’#isoladeifamosi? Ecco l’indiscrezione…)

Ma il settimanale nuovo tv ha fatto anche i nomi dell’ex velina Costanza Caracciolo, il fashion blogger Mariano Di Vaio (ma dovrebbero pagarlo proprio ma proprio tanto), l’ex di Amici Alessio Bernabei, l’ex letterina Alessia Fabiani e l’ex calciatore Fabio Galanti.

Vi piace questo cast? Cosa pensate del ritorno di Mara Venier come opinionista ?

 

Leggi anche...