Archivio tag: Emma Marrone rimprovera Mike

#amici Mike Bird, nel “mirino” di Emma Marrone, prima e di Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti poi, esplode in un “Mi sono rotto il…” che lascia allibiti e minaccia di lasciare la scuola…allontaneranno anche i due giudici? Cosa pensate delle sue parole?

Mike Bird nel mirino di Emma Marrone, prima e di Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti poi…esplode in un “Mi sono rotto il ca__o”

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Emma Marrone subentrata al posto di Morgan, in seguito alla richiesta dei ragazzi della squadra bianca, ha bacchettato Mike Bird durante la riunione post puntata del serale, di sabato 29 Aprile.

I giovani talenti insieme a lei ed a Boosta hanno valutato le interpretazioni schierate durante il serale, per poter essere consapevoli degli errori commessi per ottenere un miglioramento, in vista del prossimo serale.

Emma ha detto a Mike di non aver cantato il brano “la verità” come lo aveva fatto in prova, al contrario si è complimentata invece per le’esibizione de “Le impressioni di Inverno.

Il ragazzo si è reso conto ed ha ammesso di non aver dato il massimo e lei lo ha esortato a concentrarsi solo sull’esibizione quando c’è il serale, a non pensare ad altro.

Ieri invece è accaduto l’inverosimile, Mike insieme ai suoi compagni e come previsto dal regolamento ha ricevuto i consigli e giudizi dei giudici del serale, propedeutici alla sua crescita artistica, secondo Eleonora Abbagnato “Ha paura di uscire, secondo me è bloccato da questa paura”, mentre per l’attore romano Daniele Liotti “…sembra sia preoccupato di impressionare gli altri, non canta sentendo veramente quello che sta cantando…”

In questo caso la sua reazione è stata assai differente, dapprima si è andato a chiudere in bagno e successivamente, chiamato ad ascoltare gli altri giudizi da Shady, è esploso in un “Mi girano i cogl__ni, me ne andrei a casa, basta. Mi sono rotto il ca__o“ e mi sono ritornate in mente alcune recenti dichiarazioni di Alice Bellagamba (trovate la sua intervista QUI: #amici16 Alice Bellagamba fa un appunto a Maria De Filippi e al suo talent! Cosa pensate delle sue parole? Siete d’accordo? )…

Voi cosa pensate? Eleonora e Daniele rischiano il posto ora?  STLOMPA  (ironia)

La mia è naturalmente una domanda provocatoria…  (flower)

Leggi anche...