Archivio tag: emanuele trimarchi su instagram

Emanuele Trimarchi sarà uno dei prossimi tronisti di Uomini e donne? Ecco il gesto di Raffaella Mennoia che ci lascia di stucco!

Emanuele Trimarchi sarà uno dei prossimi tronisti di Uomini e donne? Ecco il gesto di Raffaella Mennoia che ci lascia di stucco!

Emanuele Trimarchi

Quando ho visto il ritorno di Emanuele Trimarchi a Uomini e donne mi è preso letteralmente un colpo! Purtroppo in questa esperienza fatta e già conclusasi (per chi non lo sapesse e non avesse letto le nostre anticipazioni Sara Affi Fella l’ha eliminato) non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che si era prepontemente preso nella sua precedente partecipazione, dove Anna Munafò lo scelse e che lui mollò dopo poche settimane.

Questa volta la presenza ingombrante di Lorenzo Riccardi l’ha messo in ombra e lui non ha mostrato lo smalto che conoscevamo molto bene, quello un po’ litigioso, battagliero e anche un po’ arrogantello. Emanuele se ne è andato con la coda tra le gambe, quasi irriconoscibile a chi l’aveva seguito anni fa e forse pure un po’ ammirato. Mi sono chiesta più volte come mai si fosse mostrato così remissivo, è vero che si cresce e matura ma il lupo si sa che perde il pelo ma non il vizio…ed oggi purtroppo ho avuto conferma di ciò che avevo ipotizzato nella mia testa ma che speravo non accadesse mai

Cara Raffaella Mennoia, dimmi che è un like che ti è scappato, che hai messo solo perchè sei una buona e likki sempre un po’ tutti…non mi dire che state davvero pensando di concedergli il trono (forse non ora ma a settembre sì)…”fermate Raffaèèèè” (detta proprio alla Trimarchi). Ma quando smetterete di far la fiera del riciclo? Quando prenderete il mio famoso meccanico, che ormai sta crescendo e che tra un po’ sarà troppo vecchio per sedere su quella sedia rossa? Vi prego, cambiamo aria, cambiamo giri, prendiamo qualche ragazzetto sconosciuto che si guadagna la pagnotta lavorando seriamente e che magari non ha i soldi per farsi le canne, diamo una svolta a questo programma che sta perdendo sempre più consensi a causa dei loro protagonisti che ormai invece di farci sognare ci fanno solo ridere…oppure iniziamo a chiamarlo Uomini e donne l’ironia che ti porta via, almeno sapremo che se vorremo farci una risata vedremo Ued non solo over ma anche classico, se invece vorremo sognare dovremo ritornare a noleggiare dvd come Dirty Dancing o Grease.

A voi la scelta ma avvisateci please!

Leggi anche...

#BOOM Prime #anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa: Arriva proprio lui a corteggiare Nilufar Addati e Sara Affi Fella: il guerriero Emanuele Trimarchi

#BOOM Prime #anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa: Arriva proprio lui a corteggiare Nilufar Addati e Sara Affi Fella: il guerriero Emanuele Trimarchi

La Bat-talpa ci porta subito una notizia succosa: tra i corteggiatori delle due troniste, che già si stanno litigando i ragazzi, arriva una nostra vecchia conoscenza: Emanuele Trimarchi!

Lo avremmo riconosciuto se non ce l’avesse segnalato? Guardatevi le sue foto recenti e per chi non lo conoscesse corteggiò Anna Munafò che lo scelse ma che lui lasciò dopo pochi giorni perchè non innamorato

E continua quindi il riciclo delle vecchie glorie di Uomini e donne…si va sull’usato garantito secondo voi? Siete pronti al ritorno del guerriero romano e della sua ironia? Attenti a non criticarlo troppo…noi del Vicolo sappiamo quanto sappia essere suscettibile no? ;)

Leggi anche...