Archivio tag: è finita trasimona ventura e gerò carraro

#gossip Tra Simona Ventura e Gerò Carraro è davvero finita? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Tra Simona Ventura e Gerò Carraro è davvero finita? Ecco la verità…

Articolo a cura di Haske

#gossip Simona Ventura e Gerò Carraro: aria di crisi?

Il settimane “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, sparge la voce secondo cui la conduttrice Simona Ventura stia vivendo un periodo di crisi con Gerò Carraro, che lei affettuosamente chiama Gegè.

Questo lo si deduce sostanzialmente dal tempo che la Ventura dedica ai suoi figli, senza che vi sia traccia di momenti condivisi con Gerò.

Il figlio Nicolò, il maggiore, adesso ha iniziato un’esperienza calcistica a Trieste, mentre il minore Giacomo ha intrapreso gli studi a Londra seguendo le orme di suo fratello (stesso percorso di Nicolò).

La più piccola, Caterina, la dolce bimba adottata, invece, sta per iniziare la scuola. E sua madre alla quale Simona è molto legata?

A quanto pare si è fratturata il femore a causa di una caduta e, come sapete, la riabilitazione a una certa età non è semplice. In tutto ciò, pare che di Gerò non vi sia traccia. La conduttrice sta postando poche foto riguardanti il suo compagno (anzi, da qualche giorno neppure una), nonostante in passato abbiano spesso condiviso foto e video insieme.

Ultimo dettaglio: hanno smesso da poco di seguirsi su Instagram. La redazione del settimanale ha raggiunto telefonicamente Simona, la quale non dice espressamente di essersi lasciata, ma di vivere un periodo di caos nella sua vita.

Avranno modo di chiarire? Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...