Archivio tag: dame e cavalieri uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over- registrato martedì 1 maggio 2019: 2 cavalieri e 1 dama molto amati abbandonano il programma! Una coppia viene smascherata perchè si frequentava di nascosto e…un’altra esce dal programma insieme ma nessuno gli crede

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over- registrato martedì 1 maggio 2019: 2 Cavalieri e 1 Dama molto amati abbandonano il programma! Una coppia viene smascherata perchè si frequentava di nascosto e…un’altra esce dal programma insieme ma nessuno gli credeanticipazioni over

Ringraziamo il talpino d’eccezione di questa settimana che molto carinamente ci ha raccontato cos’è successo durante l’ultima registrazione del trono over…una statua immediatamente a questo ragazzo  (handshake)  (inlove)  (flower)  CHI RIPORTA LE NOSTRE ANTICIPAZIONI è PREGATO DI CITARCI!

Si inizia con Tina che accusa il cameraman di avere una tresca con Gemma perchè usa i filtri per farla apparire più giovane di quel che è, cosa che non lei non fa! Poi l’opinionista vuole struccare Gemma ma per sbaglio le mette un dito nell’occhio e vanno a ‘curarsi’ dietro le quinte, alla fine Gemma si benda la faccia per non farsi vedere. Trash puro! HAHA

Riccardo chiude la conoscenza che stava facendo e UDITE UDITE UDITE:

Rocco, Michele e Roberta abbandonano il programma!!!

Rocco si mette a piangere al centro dello studio dicendo che non ce la fa più e che non ha i soldi, per dimostrare che non ha guadagnato nulla per le serate fatte di cui Gemma lo accusava. Ha dimostrato alla redazione che ha guadagnato solo 70 euro e decide quindi di andarsene perchè è stanco di essere accusato inutilmente…però secondo me ha fatto questa cosa solo per scena e tornerà sicuro la prossima volta.

Michele come sapete nell’ultima puntata ha litigato di brutto con Armando. Si è poi reso conto rivedendo la puntata che non è stato un bello spettacolo e soprattutto che non si diverte più a stare nello studio, di conseguenza preferisce abbandonare. Per lui è arrivata anche una signora che voleva conoscerlo, ma lui rifiuta, saluta Maria e va via.

Roberta all’inizio si era messa al centro con Armando, dopo il nulla di fatto si è alzata ed ha detto a Maria che lasciava il programma per motivi lavorativi…però Maria le dice che ci sono 2 nuovi corteggiatori per lei e lei risponde che se le piaceranno rimarrà, altrimenti saluterà tutti e tornerà alla vita di prima. Purtroppo non le è piaciuto nessuno quindi se ne è andata…chissà se alla fine tornerà!  È troppo bella Roberta e anche gentilissima.

Gemma continua a uscire con Salvatore ma a quanto pare non gli piace davvero e così si prende un sacco di insulti da Tina.

Maria Antonietta fa lo show per Marcello. Si alzava in piedi e voleva far vedere il telefono a Gianni per far vedere che è sempre stata sincera e non è stata colpa sua la rottura con Marcello, ma sia Gianni che Tina, e pure noi del pubblico, non eravamo interessati. Si è dimostrata molto gelosa di  Marcello che esce con l’altra signora, infatti durante il ballo di lui con l’altra lei stava seduta e quasi sembrava piangere vedendolo. Poi si è seduta lei al centro con un signore, appunto quello che lavora all’ospedale e non ricordo il nome; lui gli porta 3 rose e le chiede di uscire insieme dalla trasmissione e lei ovviamente accetta. Nessuno però crede che siano una coppia effettiva.

Massimiliano fa sentire un audio di Simona in cui si evince che lei e Stefano sono una coppia fuori! Si vedeva palesemente che erano d’accordo però non l’hanno allungata tanto!

Armando ha una nuova corteggiatrice ma neanche dopo 2 minuti la rifiuta e la rimanda a casa.

Leggi anche...