Archivio tag: corteggiatori e corteggiatrici temptation island 2

Anticipazioni Tempation Island: svelati i volti di due tentatori…

Questa mattina vi abbiamo svelato il nome di altre due tentatrici di Temptation Island…ora vi sveleremo il nome di due tentatori. Vediamo se potreste essere tentati con dei ragazzi così.

Il primo è Fabio La Notte, bolognese dalla faccia pulita, fisico statuario e occhietto azzurro che ha sempre un suo perchè nella conquista tra le donne. A differenza delle ragazze che vi abbiamo mostrato, lui sembra essere completamente estraneo al mondo dello spettacolo. Che proprio questo non sia un bel biglietto da visita per ipotecarsi una simpatia particolare della redazione di Uomini e donne? Molto spesso si è tifato per ragazzi/ragazze acqua e sapone, senza grilli per la testa, che volevano solo fare un’esperienza televisiva (come dimenticarci di Paola Frizziero?) Staremo a vedere cosa ci riserverà nelle prossime settimane.

L’altro tentatore è Giorgio Nehme di 23 anni, che a differenza di Fabio la tv la conosce molto bene e la frequenta pure. Lui è un modello-ballerino ed ha partecipato all’ultima edizione di Amici. Ammiratelo in questo video per farvi un’idea di quanto possa sprigionare fascino e carisma (cliccate sull’immagine per far partire il video):

E qui qualche foto, giusto per farvi rendere conto di quanto ci tenga a curare il suo aspetto…farà altrettanto con il suo spirito?

C’è qualcuno tra i nomi e volti svelativi che vi ha colpito?

Se volete fare un ripasso di tutto ciò che vi abbiamo detto in anteprima su Temptation Island 2 potete andare al seguente link:

http://www.ilvicolodellenews.it/categoria/programmi-tv/temptation-island/

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

 

Leggi anche...