Archivio tag: corteggiatori di giulia

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Scopriamo chi è Flavio Barattucci, colui che ha intrigato la tronista Giulia Cavaglià…Luigi Mastroianni lo sa bene e pure voi!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Scopriamo chi è Flavio Barattucci, colui che ha intrigato la tronista Giulia Cavaglià…Luigi Mastroianni lo sa bene e pure voi!

flavio barattucci corteggiatore

 

 

 

 

 

 

 

Ieri la nostra talpina che è andata alla registrazione di Uomini e Donne, ha raccontato che c’è un nuovo ragazzo che ha colpito molto Giulia Cavaglià. Si tratta del biondo e dannato Flavio Barattucci. Il ragazzo ha già mostrato un bel temperamento, oltre che ovviamente un certo fisico notevole. Giudicate anche voi:

A quanto pare il ragazzo è stato ‘Il più bello d’Italia‘ nel 2013, nativo di Pescara 29 enne, alto 1.90 biondo e con l’occhietto furbo azzurro-verde,  all’epoca era un agente immobiliare e modello (nel 2012 ha vinto una kermesse dedicata ai giovani talenti imponendosi nella categoria “moda uomo), oggi invece cerca di fare anche l’attore. Nell’anno della vittoria fu ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso e viene ricordato per il bacio appassionato rifilatole a fine puntata. Cosa ancora più interessante…lo abbiamo già visto nel confronto che ebbe con Luigi Mastroianni, perchè è proprio lui colui che si diceva fosse il fidanzato di Valentina Galli, salvo poi scoprire che sono migliori amici ed è un ex. Ora ve lo ricordate? ;) Era presente anche tra gli ospiti di Valentina alla scelta del castello.  ll suo futuro a Uomini e Donne ovviamente era già scritto!

Leggi anche...