Archivio tag: coppie di uomini donne 2016

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: che fine hanno fatto dopo la scelta? Una talpina racconta…

Venerdì scorso finalmente i due tronisti Oscar Branzani e Andrea Damante hanno fatto la loro scelta! Di Andrea e Giulia De Lellis sono arrivate parecchie segnalazioni sul dopo scelta e come abbiano passato le ore successive insieme (potete leggere QUI), di Oscar ed Eleonora Rocchini poco e niente.

Ieri però su di loro ci è arrivata questa segnalazione da una talpina:

Buonasera Vicolo, mi improvviso talpina per un giorno per segnalare che oggi pomeriggio Eleonora lavorava in un bar al parco di Pratolino vicino a Firenze. All’ora di pranzo non c’era, l’ho vista verso le 16 quando sono ripassata per prendere un caffè. Non la volevo disturbare mentre lavorava ma l’ho riconosciuta subito. Niente telecamere, niente Oscar. Forse aveva già dato la sua disponibilità per lavorare oggi ed è rientrata velocemente da Roma. Chattava al cell appena aveva un attimo libero e la mia sensazione era che non fosse molto entusiasta di lavorare. Magari a qualche fan della coppia può interessare questa info. Non so se hanno una casetta sul vicolo. Ciao 😘 P.s. molto bella dal vivo, occhi stratosferici

 

In effetti sapevamo che la coppietta non stava insieme ieri perchè Oscar ha avuto una serata a Pavia

Chissà se oggi raggiungerà la sua bella a Firenze? D’altronde sono solo 300km :)
Purtroppo col fatto che finchè non mandano in onda la scelta le coppie non possono postare foto, se non ci aiutano le talpe con le paparazzate sarà difficile avere notizie, quindi invitiamo tutti coloro che incontreranno le due coppiette a mandarci foto e resoconti, almeno così si sbrigheranno a mandare in onda le puntate che mancano ;)

Leggi anche...