Archivio tag: COPPIE DI TENTATION ISLAND

Il commento di Ludo risorta dalle ceneri del vero TRASH alla prima puntata di Temptation Island 3: siete d’accordo con lei?

Non posso considerarla estate se non inizia Temptation Island. Infatti da ieri sera la mia #summer2k16 ha preso una piega migliore, trash e migliore.

Finalmente un’edizione di coppie completamente nuove, eccezion fatta per i Ferravalli. Quasi tutti “terruncelli” primo perche’ esce fuori la vera cazzimma e possiamo dar sfogo alle migliori sceneggiate napoletane di tutti i tempi che manco a Forum e poi perche’ si sa, se non ci sono almeno 2 coppie napoletane il format non puo’ partire 😉
La presentazione delle coppie e’ stata formidabile. Hanno scelto solo coppie in crisi, della serie che quest’anno assisteremmo a delle straggggi senza precedenti. Piccola critica per Ludo e Fabio (che personalmente adoro alla follia), al posto loro dopo soli 2 mesi non mi sarei mai separata per mettermi in gioco in un reality come temptation dove il tuo uomo si ritrova a convivere con 12 sconosciute tutte tette e culi all’aria. Ed infatti mi spiace moltissimo vedere lei cosi’ sofferente perche’ per noi che abbiamo seguito le vicende della coppia, sappiamo quanto lei sia legata ed innamorata. Spero vivamente che Ludo provi a viversi l’esperienza come sta facendo lui che almeno per adesso, non ha fatto nulla di male.

MariaRita e Luca praticamente potevano partecipare come tentatori single. Lui sicuramente quando ha deciso di partecipare a Tentescion non ci ha pensato due volte perche’ manco il tempo di fare il primo passo nel resort che gia’ immagina un futuro con irene Casartelli (vecchia conocenza di Uomini e Donne e per quanto mi riguarda sicuramente una delle tentatrici piu’ belle). Ne vedremo delle belle perche’ nonostante i due non possano uscire in esterna (alcune di queste uscite sono organizzate ad hoc per alzare il livello erotico della trasmissione) per colpa del bracciale, gia’ bastano le cose che si dicono all’interno del villaggio.

Luca: TOOOOP PLAYER! #noperditempo. In 2 giorni: dimentica MariaRita, e’ geloso di Irene che parla con altri ragazzi, cerca Irene in tutto il quartiere e fidatevi della sottoscritta, 4 giorni e scatta il bacio.
MariaRita per te Temptation finisce qui ma mi raccomando non ridurti come la new Gemma Galgani che una basta e avanza.
Roberto e Valeria devo ancora inquadrarli bene. Gia’ che pero’ lui parte dicendo che in 3 giorni non l’ha pensata tanto non mi piace affatto. Anche lui dopo la prima esterna tira fuori lamentele e problematiche con la povera e timida Valeria. Pero’ forse forse forse e sottolineo forse, loro si potranno salvare alla fine del programma. Li vedo un po’ come una coppia di cui non sentiremo parlare tanto e andranno a finire nel dimenticatoio tra pochi mesi.
Roberta e Flavio. Fantastici. Lui poi grandissimo bomberone. Le tentatrici le ha gia’ squadrate tutte che manco il reparto radiologia puo’ far meglio.#ilnuovobobovieri.

Lei indignata dal comportamento del suo uomo parte con le lamentele per aver passato 7 anni della suvita chiusa in casa. Ma ….o’ver???

Georgette e Davide. Lui tenerissimo. Io lo adoro mentre lei sara’ chiaramente la nuova Aurora Betti edizione 2016. Diciamo che gli apprezzamenti su Claudio li condivido tutti in pieno (potevano farcelo conoscere prima il giovincello #tantaroba … Io voto per il trono). Pero’ onestamente e’ partita strasuperinnamorata e poi al primo sguardo penetrante di Claudio ciaone. E’ praticamente ufficiale: ha gia’ dimenticato Davide. Frenate la ragazza se no ci tocca andare a consolare Davide come Giammmmarco l’anno scorso. Al falo’ dei maschi ho provato una tenerezza immensa per Davide che pensava non ci fosse nessun video per lui e invece quel furbetto di Bisciglia gliel’ha fatta sotto il naso. Con un colpo di scena da maestro gli presenta il video di Georgette che flirta allegramente con Claudio il quale le e’ gia’ entrato……. nt’o core??

Davide, lascia stare il pezzaccio che ti sei fatto, quando uscirai da Tentescion avrai la fila fuori da casa.
E adesso sbizzarritevi pure con i post piu’ assurdi su Georgette, io vi conosco …. lo so che vi state gia’ accanendo miei cari 😉

Ernesto e Gabriella mi sembrano i coniugi Gabriele e Sonia (ovviamente Ernesto nelle vesti di Sonia e Gabriella in quelle di Gabriele perche’ vedo lei molto furbetta). Quindi attraverseranno una crisi ma tra due anni si sposeranno sicuramente. Mi puzza solo il fatto che lei dica di non essere mai stata gelosa di lui. Pero’ vogliamo parlare dela sfuriata di lui dopo il falo’? Momento ad alto contenuto culturale, la classica “alta televisione” cui siamo abituati noi amanti del trash. Anyway, lei “Lessie” se lo poteva risparmiare, perche’ non era affatto una battuta simpatica. E poteva risparmiarsi altri commenti e battutine ai tentatori che non fanno presagire niente di buono. Ed io che pensavo che dopo il primo falo’ il programma fosse finito …. zan zan. Le avventure degli scapestrati continuano. E’ stata una puntata interminabile, quasi 3 ore di programma. Mai successo ma che gioia #finalmenteunagioia

Georgette non perde tempo con Claudio (cosi’ anche noi possiamo rifarci gli occhi, scusate se insisto ma ho trovato il mio tentatore preferito). Flavio abbiamo scoperto essere parente con Genny Savastano, altrimenti non si spiega la musica di Gomorra in sottofondo ed e’ il classico maschilista che vede la donna ancora come nel 700. A Robbe’, che vita fai? Favoloso ingelosirsi dopo aver visto la propria fidanzata ballare innocentemente con i ragazzi single dopo che tu (avido, geloso e maschilista) hai passato al setaccio qualsiasi essere femminile vivente dotato di respirazione presente nel villaggio. Per non parlare di quando Flavio si e’ arrabbiato con la tentatrice Francesca che gli ha confessato il suo interesse per Fabio e che ha poi successivamente parlato (DICO PARLATO) con altri ragazzi fidanzati. Ma di che tipo di gelosia soffri uagliu’? Luca se la spassa allegramente con Irene pero’ per pararsi il lato B scrive sulla sabbia un messaggio d’amore per la ricorrenza dell’anniversario. Ma che ti passa per l’anticamera del cervello? Sicuramente una vagonata di segatura! Parte il toto scommesse sul vostro “fidanzato” preferito ed io, conoscendovi bene, so gia”’ che leggero’ una miriade di commenti stra positivi su Davide che nelle prossime puntate si ritrovera’ con un bel paio di accessori in omaggio sulla testa (chi vuole intendere, intenda)

La seconda puntata sara’ CAL DIS SI MA. Non vedo l’ora sia martedi’.

by la vostra Ludo che finalmente è risorta dalle ceneri del vero TRASH!

Leggi anche...