Archivio tag: coppie di temptation dopo il programma che fine hanno fatto

#temptation Island intervista a Selvaggia Roma: “non lavoro più nell’attività di famiglia di Francesco Chiofalo…non mi fiderò mai di Desiree Maldera”

Selvaggia Roma non lavora più insieme a Francesco Chiofalo

Dall’intervista di Francesco Chiofalo su Spy (che potete rileggere qui: #temptationisland Intervista a Francesco Chiofalo: “Selvaggia è andata via di casa”…) si era evinto che Selvaggia Roma, dopo aver partecipato al programma con il suo fidanzato, era andata via di casa cercandosi un suo nido pur continuando ad essere legata con il suo lenticchio, ma accantonando l’idea di un imminente matrimonio.

Oggi lei su Spy spiega i suoi motivi:

Selvaggia nega il fatto che sia ancora gelosa ma appena si tocca l’argomento Desiree Maldera ci tiene a specificare:

Quindi i due continuano ad amarsi e stare insieme, ma il quadro che ne viene fuori dalle loro parole non è quello di una coppia che si sta vivendo felicemente, ma di lieve insofferenza per un amore che non riesce a renderli sereni. Se prima vivevano e lavoravano insieme ed ora ognuno se ne sta per conto suo, non c’è stato forse un passo avanti nel rapporto ma indietro…riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia? Glielo auguriamo di cuore…e voi?

Grazie a Chiara per le immagini mandateci

Leggi anche...