Archivio tag: Concorrenti Grande Fratello

#gf15 Conosciamo meglio i concorrenti del Grande Fratello 15, tra di loro c’è una Drag queen! Parte 1

#gf15 Conosciamo meglio i concorrenti del Grande Fratello 15, tra di loro c’è una Drag queen!!  :O Parte 1

Barbara D'Urso

Baye Dame Dia

Baye Dame Dia è nato a Roma da due genitori Senegalesi e il portale “Bitchyf” ci fa sapere che ha un altere ego artistico, Obama The Queen.

Il giovane è molto conosciuto nell’ambiente romano e si esibisce al Muccassassina con Drag queen.

Alessia Prete

Alessia Prete concorrente del Grande Fratello, ha 22 anni, vive a Volvera in provincia di Torino, ma il padre è calabrese e la mamma campana.

È single, studia Scienze Statistiche e per pagarsi gli studi da ripetizione di matematica ad alcuni ragazzi. Non è sconosciuta al mondo dello spettacolo, arriva partecipato alla finale nazionale di Miss Italia 2016 con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta, ho vinto due titoli quello di Miss Sorriso e TV Sorrisi e Canzoni.

Alla passione per la recitazione, ha lavorato come promoter ed hostess ed è stata protagonista di alcune pubblicità televisive. Dal videoclip di presentazione si evince la sua schiettezza ed allegria.

Danilo Aquino

 

Valerio Logrieco

Valerio Logrieco ha 29 anni ed è di Bitonto, un ragazzo con un fisico scolpito ed occhi magnetici, è laureato in Scienze Politiche, lavora a Londra come modello ed è consulente di immagine, ha calcato importanti passerelle, per importanti stilisti come Dolce e Gabbana, Carlo Pignatelli, Versace e tanti altri. Nel 2011 è stato eletto “Mister Provincia di Bari”, si è fatto notare in televisione in una puntata di “Ciao Darwin” ed ha sfilato in intimo. Ama lo sport, appassionato di calcio e nuoto. Vi abbiamo parlato di lui (per leggere l’articolo cliccate qui), in quanto il suo nome è stato svelato a Pomeriggio 5 dalla stessa Barbara D’Urso presentatrice del Grande Fratello, poiché fa parte “dei tre super boni” (così definiti da Barbara) di questa edizione.

Valerio si è fatto conoscere con gli altri due ragazzi nel “Grande Casale”. Oltre ad essere un modello è anche un attore, ha recitato nel film “Il principe di Lecce”, nella fiction di canale 5 “Furore 2”. È single da due mesi, era fidanzato con un’avvocatessa pugliese, la storia è finita a causa della gelosia e della lontananza.

Simone Poccia

Simone Poccia fa parte insieme a Valerio dei  “tre super boni”, ha 23 anni ed è di Gaeta, ma nato a Formia. È single ed iscritto all’università di Cassino, alla facoltà di Scienze Motorie. È un azzurro della nazionale di Atletica Leggera, specialità ostacoli, tra i titoli: campione italiano under 18, under 20 e under 23 nella categoria 110 metri ad ostacoli. È single da otto mesi, vorrebbe vivere una storia d’amore duratura ma i suoi impegni non gli permettono una vita sentimentale. Ha avuto anche esperienze nel mondo dello spettacolo, ha lavorato per campagne pubblicitarie di moda, vive a Milano.”

Filippo Contri

Filippo Contri ha 25 anni, è Romano, laurea magistrale in economia e management, lavora come consulente finanziario.

Filippo-Contri

 

 

 

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...