Archivio tag: compagna di predolin

#gfvip Marco Predolin nell’occhio del ciclone: la compagna, intervistata, confessa di essere stata minacciata per le sue dichiarazioni!

Marco Predolin, l’ex conduttore del “Gioco delle Coppie”, è ormai nell’occhio del ciclone al Grande Fratello Vip per le sue battute e affermazioni fortemente criticate dai telespettatori e dallo stesso opinionista Alfonso Signorini, il quale gli ha promesso di fargli notare, nella prossima puntata, tutti i suoi passi falsi. Ma ecco che la rivista diretta da Signorini concede un’intervista a Laura Fiini, compagna di Predolin, la quale tenta di difendere la sua dolce metà dai duri attacchi ricevuti in questi giorni.

Laura precisa che Predolin ha soltanto un carattere scanzonato e ironico di affrontare la quotidianità e che determinate battute non sono causate da pregiudizi sull’omosessualità. La compagna sostiene che la frase, stigmatizzata da Signorini, verso Malgioglio (“lo brucerei al rogo come Giovanna d’Arco”), l’avrebbe rivolta anche nei confronti di un eterosessuale in un clima ‘gioviale’, ma ha suscitato più scalpore solo perché si tratta di un gay.

In pratica, ciò che lo stesso Marco ha più volte ripetuto in casa. Insomma, per Laura non si tratta di un ‘dolo’, ma di un errore involontario che probabilmente gli causerà non pochi problemi di immagine, visto che in questi giorni il nome di Predolin viene sommerso di insulti e forti critiche. La stessa compagna in questi giorni sta ricevendo minacce e gravi insulti.

Tuttavia, la compagna è certa che il conduttore riuscirà a rialzarsi come ha sempre fatto nei momenti più bui della sua carriera televisiva. Lei nel frattempo cerca di sostenerlo come può, presenziando sempre in studio ogni lunedì nella speranza di potergli parlare in collegamento.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...