Archivio tag: commento terza puntata Temptation Island

#TemptationIsland C’è qualcuno “peggio” di Luca Lantieri e Georgette Polizzi? Sì e ce lo dice Ludo nel suo commento alla terza puntata…voi siete d’accordo con lei?

Temptation Island c’è qualcuno peggio di Luca Lantieri? Sì e ce lo dice Ludo

by Ludo

Finalmente abbiamo partorito questa terza puntata di Temptation Island, e che puntata HAHA .

Abbiamo rasentato il limite dell’assurdo, in qualsiasi occasione. Ma andiamo per ordine: MARIARITA E LUCA: che dire …. lei l’ha perdonato.

Lui guardava Irene come un cucciolo di koala guarda una pianta di Eucalipto…e lei l’ha perdonato.

Voto 10 alla sfacciataggine di lui che senza vergogna, è convinto di non aver fatto nulla di male e che si è preso una camionata di insulti da Trieste in giù HAHA HAHA. #senzapaura #sempreatestaalta

Diciamo che se da una parte la maturità di Mariarrrita l’ha portata a perdonare il suo fidanzato, dall’altra parte abbiamo capito (o forse no perché io non pensavo che Luca amasse la fidanzata) che Luca ha il cervello dotato di un solo neurone come lo stereotipo di una tipica ragazza bionda platino siliconata.

Diciamo anche che, Luca non aveva perso tempo con la Casertelli e nel giro di 2 ore nel villaggio avevano già firmato le carte per aprire un negozio di abbigliamento in Toscana HAHA , ma c’è qualcuno che sta facendo MOLTO MOLTO peggio. Complimenti ad Irene che abbiamo visto tutti essere molto disperata per l’uscita di Luca (premio oscar come migliore attrice, dopo Georgette)

1

Si potrebbe scrivere un libro intitolato “cosa ti dice il cervello: interpretazione dei pensieri di Luca Lantieri

Non ci resta che brindare a questa coppia che ha ribaltato i pronostici ed è uscita “inzieme”. Viva l’amore, ma Mariarita, un consiglio spassionato te lo do: la prossima volta (sperando per te che una prossima volta non ci sia) fallo “ca_are un po’ sotto”.  BUD

2

Flavio e Roberta: mi stavo chiedendo cosa stia aspettando lei a chiedere il confronto.

Quale altra umiliazione vuole subire. Capisco che anche per motivi televisivi qualcuno doveva pur rimanere perché altrimenti il programma diventava un documentario sulla bellezza della costa sarda HAHA , però così è dura uagliò.

Mi stavo anche chiedendo se lei abbia mai tentato l’approccio con almeno uno dei tentatori, anche solo un “ciao come stai?” POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Ma cosa posso pretendere da una che dopo ha confessato di aver passato 6 anni chiusa in casa perché lui non voleva che uscisse, ha accettato che lui faccia il blagueur con le sue PR, e per concludere ha anche ammesso di essere succube dei suoi comportamenti.  DOH

Date una sveglia a quella ragazza! Non siamo piu’ nell’800. Ecco, sarebbe più grave del perdono di Mariarita se lei uscisse da “tentescion” col cugino di Genny Savastano HAHA HAHA .

4

Quanti cash si e’ fatta dare la biondina per farsi un tatuaggio con uno pressocché sconosciuto?

E per di piu’ con lo stesso significato?!?!

BUSINESS

Parliamo dei Ferravalli che regalano solo gioie KISS . Ludovica era sul punto di fare una strage e di scoppiare in lacrime (come suo solito) per aver visto Fabio parlare dell’oroscopo con una tentatrice… HAHA HAHA

5

Poi ha visto la luce in fondo al tunnel, il suo Fabio non si caga di striscio la tentatrice e lei è felice come una pasqua e va via saltellando alla Heidi (yo) (i cambi d’umore repentini sono tipici di quell’età post-adolescenziale :) ).

La cosa grave sarebbe stata se la Ludo avesse avuto il coraggio di lamentarsi di Fabio quando le sue compagne di avventura hanno più corna di un alce e non sono ancora andate al confronto. Fabio io continuo ad adorarlo nella sua più totale apatia. HAHA Voglio ricordarlo cosi’

6

Georgette e Davide…e’ arrivato il momento di parlare della donna più discussa d”Italia. Mi spiace se ci sono fanzzz della suddetta…

Ma io un’attrice così credo di non averla mai vista. Le urla di disperazione, la rabbia, le sceneggiate napoletane…E’ talmente tanto drammatica ed egocentrica che manco Claudio la sopporta più.

Ma andiamo con ordine…Voleva così tanto un video di Davide e poi fai sta scena? PATETICA. Primo, perchè si vede lontano un miglio che Davide lo sta facendo per ripicca, secondo perché non ha detto niente di pi di quello che ha avuto il coraggio di dire lei mentre si approcciava a Claudio.

Davide è stato esplicito, lei ha fatto molto peggio. Il pianto della disperazione peggio di quello di Gemma Galgani rifiutata 4 volte da Giorgio Manetti.

Mi spiace ma è davvero troppo finta per essere compresa. La sceneggiata che si è fatta con Claudio è stata anche quella imbarazzante. La principessina sul pisello a cui è tutto dovuto e a cui bisogna rivolgere le parole che lei sta pensando…già perché non bastava che Claudio la portasse a guardare le stelle, voleva sentirsi dire il perché l’aveva portata lì HAHA HAHA

MA SECONDO TE PER QUALE RAZZA DI MOTIVO TI HA PORTATO Lì?!?! LAVATRICE  PERCHE’ DOVEVA TAGLIARSI LE UNGHIE DEI PIEDI???

FALLO GIRARE L’UNICO NEURONE SOPRAVVISSUTO. Ok basta, ritorno calma e non commento più perché perdo la testa…ah solo una cosa. La disperazione e le urla quando Filippo ha annunciato che uno dei ragazzi ha richiesto il confronto…Aveva paura di non poter più palpare Claudio e di non finire le 3 settimane “aggratis” in Sardegna?? BUSINESS

7

Valeria e Roberto: sono ufficialmente senza parole. Lei si addossa persino le colpe degli atteggiamenti di lui che sta facendo peggio di Gabriele ed Emanuele delle vecchie edizioni.

Un imbecille colossale. Ha perso completamente la testa per la tentatrice. Io capisco che Valeria caratterialmente sia molto pacata e brava…

Ma fossi stata al suo posto “AVREI FATTO NA STRAGGE MARI’ HAHA “. Due schiaffi a tutti e andavo a far tabula rasa nel villaggio dei maschi così gli facevo passare la voglia di guardare e palpare il culo di Melissa, anche Fabio svegliavo! HAHA HAHA .

Credo di essere stata abbastanza chiara. Mi sono agitata talmente tanto ieri sera che pensavo di essere al posto di Valeria. POPCORNS POPCRN  Ma come si fa a non perdere la testa dopo che lui le ha toccato lato A e lato B??  BUD

Ora capisco perché non lo danno in diretta…

8

Valeria per la tua dignità… Non tornare con Roberto…manco se dovesse piangere in cinese. Concludiamo con il confronto tra Gabriella e Ernesto.

Lui all’ennesimo attacco sulla sua famiglia non ha più resistito ed ha richiesto il confronto.

Diciamo che la loro e’ una situazione molto delicata, per la quale credo abbiano sbagliato programma perché C’e’ posta per Te era il luogo piu’ adatto per risolvere conflitti familiari STRONPA (ironia) .

Credo veramente che si amino, e credo anche che Ernesto, se lei non avesse avuto da dire sulla sua famiglia davanti a tutta Italia, avrebbe avuto modo di far cambiare idea alla sua famiglia.

Invece diciamo che lei c’é andata diretta e senza pietà e adesso raccoglie solo ciò che ha seminato.

9

Temptation è finito da più di un mese…saranno tornati insieme???

Speriamo di scoprirlo a breve e intanto godiamoci la puntata di questa sera 🙂

Leggi anche...