Archivio tag: Commento della zia di Francesco Monte

#GFVIP Affaire Francesco Monte-Cecilia Rodriguez: iniziano a parlara i parenti di lui…arriva il duro attacco della zia verso di lei. Che ne pensate delle sue parole?

Al cuor non si comanda, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ne sono l’esempio lampante.

by Mavi

La coppia però è al centro di molte polemiche, in virtù del fatto che lei quando è entrata al GFVIP era fidanzata con Francesco Monte, anche se a quanto pare, tra i due già le cose non andavano bene. Cecilia entrata nella casa ha capito cosa non funzionava nella sua storia, cosa realmente la fa stare bene, un amore incondizionato, puro e sincero. È stata coraggiosa, ha saputo affrontare la situazione, finché non ha chiarito con il suo ex fidanzato, non si è voluta sbilanciare, ma dopo il confronto ha aperto il suo cuore.

Purtroppo non tutti accettano quanto accaduto, sul web piovono critiche su entrambi, tra tanti a pronunciarsi sulla coppia c’è stata la zia di Francesco. Annamaria Monte ha lasciato un pesante commento sulla pagina Facebook del nipote, ovviamente schierandosi in suo favore. Innanzitutto ha ringraziato quanti in questi giorni hanno speso parole di affetto per Francesco, poi si è rivolta a Cecilia, per lei l’ex tronista è stato umiliato in maniera squallida.

 

Ci può stare lo sfogo di una zia, ma credo che se davvero Cecilia avesse voluto attirare a sé il pubblico per la famigerata notorietà, non avrebbe seguito il cuore andando contro tutti, contro il massacro. Ha chiesto scusa a tutti anche ai familiari, e poi osservando il percorso artistico di Cecilia e di Monte di sicuro non ha bisogno di questi giochetti per andare avanti. Forse sarebbe stato più giusto telefonarle dopo la sua esperienza nella casa, a cosa serve ora scrivere sui social network? A cosa serve ora incitare ad insultare? Perchè i parenti devono sempre dir la loro sui Social? Questo non lo capiremo mai…

Leggi anche...