Archivio tag: cognome di eleonora corteggiatrice di Oscar

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa sul trono di Oscar Branzani e Andrea Damante del 27 aprile: baci, divani e strafottenza!

Puntata molto divertente e leggera, si avverte l’assenza di Ludovica perché è tutto piacevole HAHA

Andrea era in jeans, maglia bianca e camicia fantasia geometrica, Oscar pantaloni marroncini alle caviglie e maglia lunga nera.

Per Andrea le solite 4: Laura in un vestitino nero di pizzo, Claudia con jeans strappato, camicia bianca e giacca di pelle, Ileana vestito nero, Giulia crop top beige, pantaloni larghi ma scosciati in tinta e tacchi beige.

Per Oscar: Karin, Dominique, Cecilia ed Eleonora.

La prima esterna che mostrano è con Laura. Sono controtendenza ma a me lei piace, non la trovo molto frizzante ma è una ragazza carina, a modo e con Andrea la vedo bene anche se lui non penso la sceglierà proprio per questa sua pacatezza, anche oggi nonostante la bella esterna le ha detto che lui vorrebbe veder uscir fuori altro da lei, un po’ più di verve diciamo, ma lei ha ribadito che è così di carattere e che in questo momento non può nemmeno arrabbiarsi e mostrare un lato caratteriale più incaxxoso visto che le cose tra di loro stanno andando bene.

L’esterna è a Milano, prima a casa di lei poi al Duomo. Sembrano una coppietta, come fa notare Giulia in studio. Lei gli dice che portarlo a casa è un gesto importante perché lo fa solo con i suoi fidanzati, si accoccolano sul divano e poi lei le mostra delle sue foto da bambina. Si spostano nella sua stanza, piena di pupazzi per i quali la prende in giro e infatti si fa passare la telecamera e comincia a riprendere prima loro e poi la stessa Laura in giro per casa. Molto in sintonia per me. Ovviamente c’è un bacio tra i due.
Successivamente fanno una passeggiata in Duomo e poi si siedono a mangiare lì intorno, qui Laura critica Giulia dicendo che la ragazza si preoccupa più di farsi selfie per sponsorizzare negozi di vestiti che della situazione con Andrea. Dice che dopo esser uscita come un uragano dallo studio e aver fatto il putiferio e dopo aver visto altri due baci tra i due, lei appena uscita dalla puntata ha messo la foto. Questo è per lei sintomo di scarso interesse. Nuovamente baci e coccole e l’esterna si conclude.
In tutto dura 4 ore.

Qui inizia una querelle infinita su Instagram e le foto.
Andrea chiede a Giulia il perché di questa cosa e lei risponde che non c’è niente di male in quanto non è che ci guadagni soldi, semplicemente le vengono regalati i capi d’abbigliamento e lei ringrazia mettendo la foto col tag su Instagram cosa che faceva anche prima col suo vecchio profilo ( ndr: dice che quello vecchio non lo usa in quanto pieno di foto col suo ex e che entrando nel programma sapeva di non aver più privacy e quindi non voleva coinvolgere altre persone). Per Andrea il problema non è la pubblicità in sè ma il fatto che lei si sia curata di postare la foto dopo la registrazione in cui tra i due non era andata bene e quindi questo comportamento è sintomo di scarso interesse. Lei precisa che non sta mica a casa a strapparsi i capelli per lui, come ha anche scritto nella didascalia della foto, e che se piange per lui non lo fa dove lui può vederlo perché non gli piace dargli questa soddisfazione. Precisa anche che tornata a casa ha dormito dalle 19 alle 14 del giorno seguente e lui commenta “beata a te che hai così tempo da dormire!”.

Intervongo nella discussione Gianni,Tina e Jack che invocano il “business”.
Io non sono mai stata una fan di Giulia e oggi mi è piaciuta meno che mai. Ha risposto in modo molto altezzoso e indisponente, penso che questa situazione non poi così grave poteva risolversi prima e meglio se lei non avesse adottato quell’atteggiamento da strafottente che le è proprio. Anche Andrea glielo fa presente, le consiglia di modificare questa attitudine nella vita in generale, non solo in questa situazione, perché si troverà molto male e dire “sono fatta così, ho 20 anni” non è una giustificazione nella vita. Lei invece continua a rispondere e a porsi in una maniera abbastanza irritante, quello di Andrea secondo me era un consiglio da parte di una persona che ci tiene perché sono d’accordo che questo suo atteggiamento da spaccona può suscitare grandi applausi in studio e “daje Giulia sei fantastica” sui social, ma nella vita serve a ben poco e finisci con l’allontanare le persone. Oggi infatti Andrea mi sembrava molto scocciato e Giulia si sta scavando la fossa da sola. Nell’esterna con Laura tra l’altro lui le dice che non deve parlargli dando per scontato che non la sceglierà, prima era così, ora qualcosa è cambiato. Può essere l’avvicinamento con lei, l’allontanamento con Giulia, una combo di entrambe le cose.

Tina a questo punto comincia a scattarsi selfie in studio e va anche a prendere un orecchino grande simile a quello di Giulia.

Giulia sembra davvero troppo concentrata su sè stessa, sul mantenere l’immagine da ragazza forte e cazzuta, che non si dispera appresso a lui da perdere di vista il suo obiettivo, cioè conquistare Andrea. A queste giovani ragazze nuocciono tutti questi complimenti, seguaci e quant’altro perché inevitabilmente finiscono col montarsi la testa.

Anche Maria dice che per lei non c’è problema se le ragazze tirano su due soldi indossando magliette e Giulia ha l’ardore di rispondere piccata anche a lei. Che sia il suo modo di fare posso crederci, che però sia corretto non lo penso. Se sei vera ma ti comporti male non è che sei giustificata o giustificabile.

L’esterna di Giulia si svolge a Verona, lei citofona ad Andrea e lui la fa salire su casa, gliela mostra e finiscono a parlare sul divano. Si confrontano un po’ sulla scorsa puntata, lui le chiede perché non si è presentata in esterna, avrebbe preferito anche vederla per litigarci e basta, lei risponde che tra non vederla e vederla per litigare sapeva che a lui avrebbe ferito di più la prima e voleva ripagarlo con la stessa moneta. Sul finire dell’esterna si avvicinano fisicamente, lui le toccava in continuazione i capelli e alla fine la invita ad abbracciarlo, lei gli dice “veniamoci incontro” e lui le si butta addosso, sono molto vicini con i visi, ma non si baciano.

Laura interviene subito per dire che se l’avesse baciata, due ore dopo essere stata con lei a Milano, se ne sarebbe andata perché vorrebbe dire che non ha il minimo rispetto per l’esterna con lei, non solo per i baci ma soprattutto per il fatto di averlo fatto entrare nella sua casa, nella sua città, nella sua vita. Gli chiede quindi se lui non l’ha baciata per rispetto a quanto vissuto con lei o per altro, lui risponde che non aveva voglia perché se avesse voluto l’avrebbe fatto. Non risponde quindi esattamente alla domanda. Giulia dice che non l’avrebbe baciato lei e lui comincia un siparietto divertente in cui le dice che non è vero e che lei non vedeva l’ora.

Ho giudicato male Andrea all’inizio perché è un ragazzo che ci sa fare ma anche molto simpatico, ha uscite divertenti, apprezzo anche che spesso intervenga nell’altro trono perché trovo i suoi interventi più centrati di quelli degli altri tre opinionisti.

A Laura disturba che lui abbia fatto salire Giulia e lui le risponde “la casa del Dama è la casa di tutti”, suscitando grandi risate. Giulia ricorda allora che in esterna lui le ha detto che “ a casa del Dama è sempre festa” e l’ha anche invitata a un festino qualora non fosse la scelta. Oscar dice che ci è stato anche lui.

L’esterna con Ileana nemmeno la commento, se non per dire che hanno sprecato lo splendido scenario di Castel Sant’Angelo e “Roma Capoccia” per la solita esterna di strusciamenti vari, conclusasi con un bacetto a stampo e nulla di più.

In esterna con Claudia giocano prima a biliardo e poi si stendono su un divanetto di fuori, Claudia in braccio ad Andrea, e si scambiano qualche chiacchiera. Lei gli dice come prima cosa che non lo vede bene con Laura perché lei non è bellissima e lavorando lui in discoteca si girerebbe per la prima fixa che entra  e la tradirebbe. Gli fa quindi “ma se entro io in un locale non si girano tutti?”. Se la ridono un po’ ma non c’è contatto fisico tra loro cosa che gli fanno notare in studio.

Andrea dice che paradossalmente lui preferisce ragazze belle solo per lui almeno gli altri non si avvicinano, specificando che comunque Laura è una bella ragazza. Per quanto riguarda l’assenza di una ricerca di contatto con lei lui dice che quella è data anche dal contesto, dal momento e con Claudia avverte una specie di muro, di sua timidezza e quindi non nasce nemmeno l’occasione per un bacio. Fa l’esempio che lei non sta mai zitta, non crea quegli attimi di silenzio, con magari solo contatto visivo, che precedono un bacio. Claudia conferma e specifica che comunque il primo bacio Andrea ha provato a rubarlo a lei che si è negata. Per quanto riguarda i commenti sulle altre ragazze Andrea dice che apprezza che lei non si risparmi mai e dica sempre tutto quello che le passa per la testa e la ritiene una delle più sincere e interessate, mentre su altre ha dei dubbi ( Ileana e Giulia ).

Per Oscar la prima esterna è con Cecilia. Lei gli fa una sorpresa in hotel, portandogli la colazione, ma lui è scontrosissimo, si comporta da vero cafone e le dice “a me di prima mattina le sorprese non piacciono”. Non so esattamente i loro precedenti, seguo pochissimo Oscar, comunque lei se ne va via dopo che più volte gli dice di smetterla di trattarla male.
In studio lui nemmeno si scusa, anzi continua a rivolgersi a lei in malomodo finchè lei non se ne va.

Va a prendere Karin a scuola, lei gli manda un biglietto chiedendogli di andare, e poi vanno a casa di lei. Si vede che lei gli piace perché è molto coinvolto, le dice che i suoi occhi gli parlano, poi si abbracciano sul divano e lui le dice che si vede che ha bisogno di coccole.

Con Dominique è un’esterna più pacata delle altre, lei parla della nuova arrivata Eleonora dicendo che si sente “Brigitte Bardot” e poi la chiama Trudy come i peluche perché è piccola a bassa. Ce l’ha con lei perché le ha detto che con Oscar li vede più amici che fidanzati.

Eleonora è un bel peperino, dice un sacco di parolacce e devo dire che questo si è notato oggi, tra Giulia, Claudia, Karin, Dominique e lei è stata un fiera. Le sue esterne però sono state divertenti e infatti Gianni dice che finalmente ha visto Oscar sorridere.

Nella prima lui le fa un test, visto che lei dice di sapere tutto di lui: le fa delle domande e se sbaglia le tirerà una torta in faccia. La mette dietro a una gigantografia di Alvin Superstar perché dice che gli somiglia. Lei non sbaglia ma lui gliela tira comunque e cominciano a tirarsi queste torte. Alla fine si siedono su un prato e lui le porge una sua camicia che le ha portato in dono visto che sapeva che le avrebbe tirato i dolci. Lei se la prende e se la mette.

Vede Eleonora una seconda volta, la redazione gli dà infatti la possibilità di fare un’altra esterna e lui sceglie lei. Le tende letteralmente un agguato in camera, si fa consegnare le chiave della sua stanza e la aspetta, quando apre le appare all’improvviso e lei si spaventa. Mangiano poi un tiramisù insieme e chiacchierano, lei gli dice che il suo ex si è rifatto sentire ma l’ha respinto. Si sistemano sul divano e cominciano i soliti discorsi “ho caldo” “spogliati”, però li vedo in sintonia, lui infatti ammette che lei gli piace e che ha tirato fuori una parte di lui che le altre non sono riuscite a fare.

Karin dice che non la vede adatta per gestire la vita di Oscar al di fuori ed Eleonora le risponde che sicuramente non perderà tempo a fare post su Instagram come lei ( anche Karin viene tirata in mezzo al discorso IG perché da quando è entrata ha modificato il profilo in “model, actress” e tutto è ricondotto al “business” e alla vicinanza con Giulia, cosa che comunque alimentano perché passano la puntata a ridere e chiacchierare insieme.) e non si annullerà per un uomo come ha fatto in passato, pentendosene.

Ultima considerazione su Andrea e Giulia: mentre lui in puntata la guarda molto, ad esempio le diceva di coprirsi le gambe scosciate, o le manda frecciatine lei pare proprio fregarsene. Mentre lui balla con Claudia rideva con Eleonora di fianco. Non so dove pensa di arrivare comportandosi così, ma di sicuro non lontano.

Spero che nessuno se la prenda a male per i miei pensieri su Giulia, di solito si è molto suscettibili su di lei, sono comunque mie opinioni che non pretendo vengano condivise da tutti e che soprattutto so di poter fare visto che le altre talpe sono tutte pro lei (anche se ho notato che è stato pensiero comune il fatto che sia troppo distaccata ultimamente e un pò strafottente).

Leggi anche...