Archivio tag: claudia galanti indila

Alfonso Signorini: “Per parlare della morte di Indila la Galanti pretendeva la copertina”

Alfonso Signorini avrebbe rivelato dei restroscena legati all’intervista pubblicata su “Chi”…

L’articolo pubblicato su “Vip” è uno di quelli che potrebbe lasciare il segno, secondo il settimanale Alfonso Signorini avrebbe confidato alla sua amica Selvaggia Lucarelli alcuni retroscena legati all’intervista pubblicata sul settimanale “Chi” di cui è il direttore; secondo “Vip” quando Alfonso chiese l’intervista per la sua rivista Claudia rispose che avrebbe parlato del suo lutto a patto di avere la copertina per sé:

“Faccio il mio lavoro, propongo delle interviste e le persone sono libere di accettare o no. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista, io non l’avrei fatta: per me il dolore ha a che fare con il pudore e non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire ‘Parlo, ma voglio la copertina’, ho pensato ‘Che cinismo!’, ma non giudico”

“Per dire, quando era incinta, le ho chiesto delle foto che raccontassero la sua vita nel lusso. Mi è arrivata una foto di lei in una suite che si faceva limare unghie di mani e piedi e pensai ‘Vabè, questa è pazza!’. Le sue transumanze con l’amica Raffaella Zardo tra Formentera e Las Vegas è una realtà da raccontare”

Nel caso in cui la storia corrispondesse alla realtà…qual è la vostra opinione al riguardo?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Claudia Galanti rompe il silenzio dopo la perdita della figlia e dichiara: ho perso per sempre la felicità

Ho perso per sempre la felicità dichiara al settimanale CHI, Claudia Galanti dopo la perdita della figlia …

A quasi tre mesi dalla tragica scomparsa della figlia Indila, la showgirl Claudia Galanti  racconta al settimanale CHI, la sua commovente storia e confida : stavo per farla finita, mi ha fermata mio figlio… ecco l’intera intervissta buona lettura

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...