Archivio tag: ciacci a ballando con le stelle

Novità a ballando con le stelle: dal trono gay di Uomini e donne al ballo sensuale e con bacio tra due uomini? Ecco cosa rivela spy…

Novità a ballando con le stelle: dal trono gay di Uomini e donne al ballo sensuale e con bacio tra due uomini? Ecco cosa rivela spy…

Ballando con le stelle

La notizia forse più interessante di questa settimana del giornale di gossip “Spy” è quella che riguarda una cosa che accadrà nella nuova edizione di Ballando con le Stelle che dicono farà “scandalo“.

Ecco cosa si legge sul giornale:

Ci sarà un ballo molto sensuale di Giovanni Ciacci, l’esperto di style di Detto Fatto, con uno dei ballerini storici del programma ancora da individuare. Si dicono tutti in apprensione per questo grande passo della Rai che verrà fatto in prima serata, addirittura alcune Associazioni già si stanno muovendo per bloccare la cosa.

Ma bloccare perchè? Un bacio tra due uomini, che si sfioriranno le labbra, è così poco educativo secondo questi signori? Dopo la svolta nei daytime grazie a Maria De Filippi che ormai da due anni ha introdotto il trono gay, invece di andare avanti torniamo indietro? Vederlo al pomeriggio o in prima serata che differenza fa? Sul giornale si legge pure che anche nell’edizione inglese si voleva far un gesto del genere che però alla fine è stato bloccato, nonostante loro siano, almeno sulla carta, di mente più libera sull’argomento rispetto all’Italia.

La cosa pare anche che farà slittare di una settimana l’inizio del programma. Come si risolverà alla fine? Speriamo non a tarallucci e vino come sempre, o che non sia solo una mossa pubblicitaria. Si lotta tanto per i diritti umani di tutti, è giusto che passo dopo passo ciò avvenga anche in tv…o no?

Leggi anche...