Archivio tag: chistina ich

#amici Ex concorrente di Amici entra nel corpo di ballo di “Ballando con le Stelle”… e anche una scartata dai prof! Ecco di chi si tratta…contenti?

#amici Ex concorrente di Amici entra nel corpo di ballo di “Ballando con le Stelle”… e anche una scartata dai prof! Ecco di chi si tratta…contenti?

PhotoGrid_1519939608446

Un ex concorrente di Amici, in particolare la quindicesima edizione vinta dal cantante Sergio Sylvestre, sta per entrare nel cast di professionisti di un altro noto talent showper Vip, “Ballando con Le Stelle“.

Si tratta di Luca Favilla: forse non lo ricorderete in quanto non ha avuto la possibilità di accedere al serale, dopo aver perso una sfida a metà percorso della fase iniziale contro Emanuele Caruso. Entrambi si erano candidati nella categoria di ballo latino-americabo, aiutati dalla maestra Natalia Titova.

Altra curiosità: Luca partecipò in coppia con Benedetta Orlandini. La scheda di Amici di due anni fa lo presentava così:

Il percorso ad Amici non è stato semplice perché le maestre Celentano e Titova l’avevano rimproverato di non essersi schierato in un’occasione, mentre poi successivamente Luca avrà da ridire sulla commissione, sostenendo che gli proponessero appositamente delle coreografie non esattamente vicine alle sue corde.

A ‘Ballando con le Stelle’ sarà l’insegnante e partner di Cristina Ich, modella rumena sconosciuta ai più.

Un’altra chicca: persino un’altra concorrente di Amici, scartata non si sa bene in quale edizione, metterà piede nel cast di professionisti dello show di Rai1. Il suo nome è Lucrezia Lando. “Il Messaggero” rivela che la ragazza sia stata messa da parte durante i provini di Amici per poi essere accolta quest’anno dal talent concorrente. La ragazza ha partecipato a numerose competizioni internazionali e spesso ha danzato in coppia con Giacomo Ballarin. Sarà in gara con un modello, Giaro Giarratana.

Ecco a voi il cast completo di professionisti e “Vip”, nelle varie accoppiate: Cesare Bocci e Alessandra Tripoli Stefania Rocca e Marcello Nuzio Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale Eleonora Giorgi e Samuel Peron Amedeo Minghi e Samanta Togni Massimiliano Morra e Sara Di Vaira Cristina Ich e Luca Favilla Gessica Notaro e Stefano Oradei Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro Giaro Giarratana e Lucrezia Lando Akash Kuman e Veera Kinnunen Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina Don Diamont e Hanna Karttunen.

Vi piace il cast?

By Haske

Leggi anche...