Archivio tag: chiara nasti a striscia la notizia

#striscialanotizia Eva rilancia di nuovo contro Francesco Monte: “era protetto dalla redazione” e Chiara Nasti chiamata a testimoniare sulla faccenda fa una strana dichiarazione…

#striscialanotizia Eva rilancia di nuovo contro Francesco Monte: “era protetto dalla redazione” e Chiara Nasti chiamata a testimoniare sulla faccenda fa una strana dichiarazione…chaira nasti

Stasera a Striscia la notizia hanno trasmesso il proseguimento dell’intervista fuori onda di Max Laudadio a Eva Henger.

L’ex attrice ha aggiunto:

“Io ho detto la verità, volevo parlare con la direzione Mediaset, ma loro mi hanno detto dillo in diretta o quando torni dalla Marcuzzi! Ero io l’agnello sacrificale? A Milano ho scoperto che del mio confessionale contro Monte ne erano a conoscenza ma non l’hanno trasmesso perché pensavano che fosse un pericolo rientrato! Monte era protetto dalla produzione, si comportava da superiore, vinceva tutte le prove! Stefano De Martino è serio ma il suo ex cognato è il suo miglior amico. La produzione non faceva parlare le persone, tra cui la Nasti, che le hanno suggerito di non immischiarsi e la Capriotti che in puntata ha detto che lei ha fumato solo sigarette!”

A questo punto Max Laudadio si reca a chiedere spiegazioni a Chiara Nasti ma lei risponde:

“Non mi mettete in mezzo, sono pure uscita prima! C’eravamo tutti, ok, ma non mi voglio schierare!”

Una risposta della Nasti poco chiara, che ne pensate? Lo sa la fashion blogger che se finiranno in tribunale e sarà chiamata a testimoniare dovrà parlare senza remore?

By Emmaforever

Leggi anche...