Archivio tag: Chiara Esposito

‘Temptation Island’ Coppia molto apprezzata dal pubblico si è detta addio

‘Temptation Island’ Coppia molto apprezzata dal pubblico si è detta addio

Questa coppia è stata una tra le poche, ormai sempre di meno, ad uscire unita dall’esperienza di Temptation Island, il docureality che mette alla prova la fedeltà dei fidanzati.

Stiamo parlando dei modelli Simone Bonaccorsi e Chiara Espositoche lasciarono l’ultimo falò innamorati e decisi a proseguire la loro relazione. Era il 2019. Sono trascorsi due anni e Chiara su Instagram ha dato il seguente annuncio:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Come si evince dalle parole di lei, la decisione di lasciarsi è irrevocabile. Buona fortuna ad entrambi per il futuro!

by emmaforever

Leggi anche...

Rachele Risaliti e Chiara Esposito: altre candidate alla vittoria di Miss Italia

Elisa Canetti disse:”Gli occhi molto belli sono insostenibili, bisogna guardarli sempre, ci si affoga dentro, ci si perde, non si sa più dove si è.”… Gli occhi di Rachele Risaliti e Chiara Esposito parlano al cuore di quegli uomini che rimangono incantati a guardarle. Rappresentano due regioni differenti, ma entrambi sono due bellezze particolari, il loro sguardo di certo non ha bisogno di descrizioni.

Rachele Risaliti è Miss Toscana, ha 21 anni, è alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi. E’ diplomata al liceo scientifico, studia Fashion Marketing Management all’università, il suo obiettivo è quello di diventare una Trend Forecaster. Ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico per 11 anni.

Chiara Esposito è Miss Sicilia, è alta 1,75, capelli biondo cenere e occhi verdi. Deve frequentare il quinto anno di liceo artistico, frequenta l’accademia dello spettacolo, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice affermata.

Anche loro condidate alla vittoria

by Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...