Archivio tag: chi sostituirà de martino ad amici 17

Klajdi Selimi, ex ballerino di Amici, potrebbe essere il sostituto di Stefano De Martino? Ecco gli indizi…

Klajdi Selimi, ex ballerino di Amici, potrebbe essere il sostituto di Stefano De Martino? Ecco gli indizi…

PhotoGrid_1513677457457

Stefano De Martino ha lasciato Amici17 sabato scorso per andare all’ Isola dei famosi come inviato. Chi prenderà il suo posto?

Ci è giunta in queste ore un’interessante segnalazione: un ex ballerino leggendario del programma è stato visto presso gli studi di via Tiburtina a Roma questa settimana. Di chi stiamo parlando? Di colui che ricordiamo sempre con la bandana in testa Klajdi Selimi.

Klajdi originario di Tirana, ha stabilito uno dei record del talent essendo stato tra i ballerini piu televotati di sempre. Nella sua edizione si portò a casa la medaglia di bronzo (vinse il cantante Antonino Spadaccino), in seguito partecipò a  Buona Domenica di Maurizio Costanzo per poi ritornare in Albania e avviare lì alcune attività.

Non è che per caso sarà proprio Klajdi il sostituto di De Martino? La tecnica nei diversi stili di danza non gli manca e nemmeno la parlantina come conduttore ( e anche produttore) avendo condotto nel suo Paese il format Dance Zone.

Sara quindi il pluri votato ballerino albanese l’asso nella manica di questo Amici17? Siamo sicuri che molti che non l’hanno dimenticato sarebbero contenti di rivederlo in quegli studi. E voi ce lo vedete in questo nuovo ruolo?

Leggi anche...