Archivio tag: chi sceglierà giovanna

Anticipazioni Uomini e Donne: perchè rimangono in studio solo Giovanna Abate e Sammy Hassan? Il particolare non ci sfugge…

Anticipazioni Uomini e Donne: perchè rimangono in studio solo Giovanna Abate e Sammy Hassan? Il particolare non ci sfugge…

uomini e donne anticipazioni domani

 

Nell’odierna puntata di Uomini e Donne abbiamo visto finalmente in faccia l’Alchimista ovvero Davide Basolo. Il ragazzo si è dimostrato molto attento e interessato a Giovanna Abate, a differenza di Sammy Hassan che la sta facendo penare ormai da settimane. Giovanna appare molto confusa: chi deve scegliere, l’uomo che le fa battere il cuore oltre che i nervi o quello dolce che la fa sentire una vera Principessa?

Difficile poter dare una risposta quando si è coinvolti in prima persona, ma non ci sfuggono alcuni particolari dati dai video di anticipazioni di ciò che avverrà nella puntata di domani. Ad un certo punto Giovanna si ritroverà davanti tutti e tre i suoi corteggiatori, maltratterà un po’ il romano come fa sempre perchè non le dà le certezze a cui tanto anela, e d’improvviso si ritroverà sola in studio con lui. Tutti gli altri dove saranno finiti?

Poi Maria De Filippi però la incita:

“Dovresti uscire”

Come mai la conduttrice la invita a lasciare lo studio? Non è che niente niente è arrivata qualcuna che vuole conoscere Sammy? Il dubbio nasce perchè lei dice solo alla tronista di uscire e non a lui che è proprio davanti a lei. Che ne pensate?

Leggi anche...