Archivio tag: chi ha incastrato peter pan?

“Chi ha incastrato Peter Pan?” si appresta ad un’incredibile chiusura anticipata! Scoprite insieme a noi il motivo! Voi siete d’accordo con la scelta presa?

Chi ha incastrato Peter Pan?” si appresta ad un’incredibile chiusura anticipata! Scoprite insieme a noi il motivo!

Articolo a cura di Haske

Dopo la seconda puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, lo show dei bambini condotto da Paolo Bonolis, Mediaset ha preso una decisione importante sul destino del programma.

Lo show era stato rispolverato dopo anni di abbandono: per questo, molti spettatori (e gli addetti ai lavori) si aspettavano il boom degli ascolti, invece sono rimasti spiazzati già da un insolito 18% per un programma che aveva un target più alto sia per il budget, di primo livello, sia per il tipo di show.

Il tonfo è avvenuto nella seconda puntata, in quanto si è raggiunto uno share di appena il 13.3%, e se in passato si sono criticati programmi dalle poche aspettative che comunque toccavano quota 15-16% , soddisfacendo l’obiettivo fino all’ultima puntata prevista, a maggior ragione stavolta non si hanno dubbi sulla poca efficacia di “Chi ha incastrato Peter Pan?” (e siamo appena alla seconda puntata).

Mediaset è corsa quindi ai ripari e ha deciso di mandare in onda solo altre 4 puntate, per un totale di 6 appuntamenti contro gli 8 pianificati.

Bonolis è un nome di punta dell’azienda e sicuramente anche lui non vorrebbe insistere più di tanto con il rischio di un flop ancor più deludente.

Voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo il programma? Perché non convince più come una volta?

Leggi anche...

#gossip Chiarra Ferragni è davvero incinta? Arriva la risposta di Fedez…cosa pensate delle sue parole?

Chiarra Ferragni è davvero incinta? Arriva la risposta di Fedez

Ieri sera molte dolci talpine che stavano visionando la puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? ci hanno segnalato che al buon Fedez era stata posta, da parte di uno dei bambini presenti, una domanda piuttosto spinosa…se stesse per diventare padre.

Come saprete sono settimane che si è diffusa la notizia che la sua fidanzata (e futura moglie) Chiara Ferragni fosse incinta e fino a ieri sera nessuno dei due aveva ancora smentito o quanto meno proferito verbo sull’argomento.

Visibilmente non a suo agio ha tentennato prima di rispondere così:

“No, non sto per diventare padre. Dove le leggete queste cose?”

Una smentita ufficiale che non ha convinto molti giornalisti, tanto è vero che Gabriele Parpiglia ha pubblicato poco dopo un tweet piuttosto significativo:

Forse i due giovani preferiscono per il momento tenere la notizia ancora per sé ed aspettare il momento più opportuno per comunicarlo al mondo.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

La programmazione autunnale di Italia 1: l’attesissimo ritorno di Paolo Bonolis e l’appuntamento con tutti i programmi che non potrete perdervi

L’estate purtroppo sta finendo, ormai le ore volano, senza rendercene conto arriverà l’autunno e con esso le nuove programmazioni televisive.

Italia 1 punta tutto su Nicola Savino, lui condurrà una puntata de le “Iene” e da gennaio un programma tutto suo.

Un nuovo programma anche per Paolo Bonolis, ancora su di esso non vi sono informazioni dettagliate, si conosce solo il titolo: ‘Music‘, saranno tre serate dedicate alla musica ma siamo pronti a scommettere che non sarà il suo unico impegno televisivo. Ovviamente lo rivedremo anche nell’attesissimo ‘Chi ha incastrato Peter Pan‘.

Andrea Pucci con la sua verve sarà il protagonista di un one-man show, della durata di 4 puntate.

Non sono finite qui le novità, partirà l’edizione di un nuovo reality ‘Surviving Africa‘, i protagonisti saranno alcuni vip che verranno sottoposti a dure prove, ce la faranno a superarle?Di questo vi parleremo in un post a parte perchè siamo sicuri che potrebbe piacervi il trash che potrebbe riservarci ;)

Paolo Ruffini (diventato ormai single dopo la rottura con Diana Del Bufalo) sarà al timone di ‘Colorado‘, ritroveremo anche Pio e Amedeo con ‘Emigratis‘.

In seconda serata confermati GoggleBox e Tiki Taka

Per quanto riguarda le serie tv verranno mandati in onda gli episodi inediti della seconda stagione di ‘Lethal Weapon‘. Torneranno anche ‘Big bang Theory’, ‘2Broke Girls‘ (se non l’avete mai visto ve lo consiglio caldamente), ‘Baby Daddy, ‘The Goldbergs’ ed i ‘Simpson‘.

Il weekend è dedicato ai più piccoli con i divertenti cartoni animati ‘Kung fu Panda’, i primi due capitoli di ‘Cattivissimo Me’, ‘Il Piccolo Principe’, ‘Pan-Viaggio sull’isola che non c’è’.

Leggi anche...

Ecco a voi in anteprima il palinsesto autunnale di Canale 5! Leggete tutti i programmi che potremo vedere e diteci se siete contenti e qual è il vostro preferito!

Eravate curiosi di conoscere il palinsesto autunnale di Canale 5, da settembre a dicembre 2017? Eccovi accontentati con alcune indiscrezioni…

Innanzitutto c’è fermento per le tredici puntate di Adrian, un lungo film d’animazione ideato e scritto da Adriano Celentano con la collaborazione di Milo Manara, grande fumettista. Adrian però sarà trasmesso solo nel 2018, dopo ben quattro anni di intensa ricerca e lavorazione. Dunque il ritorno di Celentano si fa nuovamente sentire!

Sbarca sulla rete ammiraglia Mediaset anche un vecchio format andato in onda tempo fa sulla Rai, Scommettiamo (il titolo in Rai era “Scommettiamo che…”) in una veste completamente nuova.

Confermati invece i capisaldi della De Filippi, in una rete sempre più “De Filippi-centrica”: Tu sì que vales, C’è posta per te e Amici. La conduttrice tornerà anche in una delle puntate dello show Fascino “House Party”.

Pronta anche una nuova edizione del Grande Fratello Vip con Ilary Blasy. Paolo Bonolis, invece, si presenterà con tre serate di Music (proprio come l’anno scorso) e con un gradito ritorno da parte dei piccini, Chi ha incastrato Peter Pan?

Per il preserale è stato presentato The wall, format completamente nuovo condotto da Gerry Scotti, che si alternerà con Caduta libera! e Avanti un altro! condotto da Bonolis.

Striscia la notizia nella prossima stagione festeggerà la trentesima edizione, quindi grande attesa delle nuove proposte, sia sul fronte conduttori sia per quanto riguarda le nuove veline.

In seconda serata confermati L’intervista, il Maurizio Costanzo Show e Matrix con Nicola Porro e Piero Chiambretti.

Il daytime conferma gli evergreen Mattino Cinque, Forum, Beautiful, Una vita, Uomini e Donne, Il segreto, Pomeriggio Cinque e nel fine settimana Amici, Verissimo, Melaverde e Domenica Live.

Leggi anche...

Chi ha incastrato Pequenos Gigantes?…ecco il sorprendente motivo dietro la sua cancellazione! La colpa è davvero solo sua?

Chi ha incastrato Pequenos Gigantes?…ecco il sorprendente motivo dietro la sua cancellazione!

La notizia la lancia il portale “361 Magazine” (informatissimo sulle produzioni Mediaset) e ci lascia basite:

“Ebbene il motivo della sua interruzione sarebbe dovuto proprio ad una lamentela mossa da un collega della De Filippi: Paolo Bonolis.”

Possibile che Paolo possa temere così tanto il confronto con la trasmissione condotta da Belen Rodriguez al punto di arrivare a richiederne addirittura la cancellazione?

Credo sia più vicino alla realtà dei fatti una possibile decisione legata ai numeri teorici delle due trasmissioni concorrenti, PG e la nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?), nettamente a favore di quest’ultima; senza dimenticare quelli ottenuti dal conduttore con il ritorno di Ciao Darwin.

Comunque più che una cancellazione potrebbe trattarsi solo di un rinvio…voi cosa pensate?

Leggi anche...