Archivio tag: chi condurrà il gfnip

#gf Finalmente svelato il nome di chi condurrà il Grande Fratello 16! C’è chi la amerà e chi no. Belen rimarrà delusa?

#gf Finalmente svelato il nome di chi condurrà il Grande Fratello 16! Belen delusa?

Grande Fratello

 

 

 

 

Articolo scritto da haske

Tutto è pronto per la quindicesima edizione del Grande Fratello nip, la versione classica lasciata in cantina e un tempo ritenuta ormai da rottamare e sostituire con la formula Vip più seguita. Eppure a distanza di alcuni anni, Mediaset, in accordo con la scelta di Piersilvio Berlusconi di mandare in onda un reality perenne, dopo L’Isola sfornerà il Grande Fratello. In tutta probabilità ci saranno metà concorrenti sconosciuti e metà vecchie glorie delle passate edizioni.

Il reboot del format ha persino già svolto i casting e mancava giusto la parte principale: la conduzione. Dopo svariate ipotesi lanciate da Signorini attraverso il nuovo settimanale Spy, la Palombelli ha ottenuto la proposta ma non l’ha accettata, molto più propensa a perseguire la sua conduzione a Forum. Venerdì scorso, come anticipato da Davide Maggio, c’è stata quindi una riunione inaspettata a Cologno con i vertici Mediaset e Barbara d’Urso, proprio subito dopo il suo Pomeriggio 5.

Ma la sua risposta era ancora ignota. Ebbene, a quanto pare, Barbara ha accettato di tornare dopo anni alla conduzione del format che le ha spianato la strada nel mondo della conduzione in casa Mediaset.

Dopo tre edizioni di successo, di cui la quarta che addirittura superò in share il Festival di Sanremo, la d’Urso è pronta a riprendere il timone del reality condotto nelle ultime edizioni da Alessia Marcuzzi (ultimamente tra le due non sembra esserci molta stima, viste le frecciatine reciproche che si scambiano dopo il caso del canna-gate). Sono passati ben 14 anni da quando nel 2006 la d’Urso ha lasciato il testimone della sesta edizione ad Alessia.

La partenza è prevista per il 23 aprile e la sua conduzione è stata richiesta per garantire sicurezza al format e alla rete, senza puntare a conduzioni dalla resa inattesa. Eppure Barbara da allora è cambiata: riuscirà a far risplendere un format ormai logorato nella versione Nip?

Oppure gli ascolti non le daranno ragione, penalizzando così un nome di spicco come il suo? Soprattutto, dovrà rinunciare a un altro suo programma, come avvenne anni fa quando per poter condurre in prime time “Stasera che sera” dovette lasciare Domenica Live alla sua acerrima nemica Panicucci?

Cosa dirà Belén, che era stata designata come ipotetica conduttrice?

Leggi anche...