Archivio tag: chemioterapia

Nadia Toffa continua con la chemioterapia e a chi dichiara di volerla morta risponde così!

Nadia Toffa continua con la chemioterapia e a chi dichiara di volerla morta risponde così!nadia toffa

Nadia Toffa, la iena dello show che va in onda su Italia Uno, continua la sua battaglia coraggiosa contro il cancro. La conduttrice usa documentare i vari step della sua malattia e cura su instagram, un po’ per esorcizzare quello che sta passando e un po’ per essere d’esempio a chi come lei sta affrontando lo stesso ‘mostro‘ ed ha bisogno di un incoraggiamento. La donna nonostante la salute precaria in questo momento, ha sempre cercato di sprizzare positività e ottimismo, qualità indispensabili se si vuole veramente guarire.

Questo però non è andato a genio a tutti, ci sono stati buontemponi pronti a puntarle il dito contro e a quanto pare anche ad augurarle di morire. Ecco il suo nuovo messaggio, rivolto ai suoi followers ma anche a questa gente senza un minimo di capacità di provare solidarietà:

Cara Nadia, come diceva il caro Dante:

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

Non tutti riescono ad avere la sensibilità dovuta in certe circostanze, ma siamo sicuri che i tuoi gesti e le tue parole saranno utili a tante altre persone che ti seguono con piacere e traggono da te la forza necessaria per affrontare momenti bui della loro vita. In bocca a lupo!

 

Leggi anche...