Archivio tag: Celebrities

‘Amici Celebrities’ In arrivo altri due nomi conosciuti ma restano un mistero i nomi del big internazionale e dell’ex gieffino!

‘Amici Celebrities’ In arrivo altri due nomi conosciuti ma restano un mistero i nomi del big internazionale e dell’ex gieffino!

amici celebrities cast

 

 

 

 

 

Si sta completando la rosa dei 10 concorrenti che parteciperanno alla prima edizione di Amici Celebrities. Accanto ai confermati Joe Bastianich, Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia, Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia in coppia con Pamela Camassa, Francesca Manzini, il settimanale Spy in uscita venerdì ci fa sapere che si aggiungeranno Cristina Donadio, la Chanel di Gomorra e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e figlia della nota avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace.

Restano fuori due nomi: il big internazionale e l’ex gieffino. In quest’ultimo caso si pensa possa essere Martina Nasoni, da sempre con la passione del canto. Ma qualcuno ha anche pensato a Stefano Sala, che coltiva i suoi interessi musicali esibendosi con una band. Che ne pensate?

Vi piacciono intanto queste due nuove concorrenti?

E per concludere, dovete sapere che la prima puntata di Celebrities, che andrà in onda il 24 settembre,  sarà condotta da Maria De Filippi perché Michelle Hunziker sarà impegnata ancora con Striscia La Notizia. 

By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Celebrities’ In arrivo i nomi di altri concorrenti che parteciperanno alla versione Vip di Amici! Alcuni di voi saranno molto contenti

‘Amici Celebrities’ In arrivo i nomi di altri concorrenti che parteciperanno alla versione Vip di Amici! Alcuni di voi saranno molto contentiamici celebreties cast

 

 

 

 

 

Poco fa il sito ufficiale di Amici ha pubblicato altri quattro nomi che comporranno la rosa dei concorrenti. Accanto a Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi avremo:

Dunque ci sarà una coppia di innamorati che diventeranno rivali (Pamela Camassa e Filippo Bisciglia), una simpatica imitatrice (Francesca Manzini) ed un ex gieffino e  attore sex symbol per rifarci gli occhi (Raniero Monaco Di Lapio), vi piacciono? Di sicuro gli avventori di Temptation Island si 😁

by emmaforever

Leggi anche...