Archivio tag: cecila rodriguez

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte estate bollente!

Cecilia Rodriguez ,ex-naufraga dell’isola dei famosi, con il fidanzato Francesco Monte, ex tronista di uomini e donne, festeggiano i loro due anni insieme tra la Puglia, luogo natale del Monte e Formentera dove in questi giorni si sta riunendo tutta la famiglia Rodriguez. Per Cecilia e Francesca vacanze d’amore ma anche di famiglia.

I due sono stati avvistati in una gioielleria a Formentera dove Cecilia  ha provato diversi anelli…matrimonio in vista anche per piccola di casa Rodriguez?

 

Leggi anche...

Questa sera nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, chi uscirà tra Diaco e la Buccino? intanto Mara Venier svela per chi tifa…

Chi uscirà tra Diaco e la Buccino?Lo scopriremo questa sera su canale 5 con il nuovo appuntamento dell’Isola dei famosi 

mara-venierQuesta sera su canale 5 nuovo appuntamento con l’Isola dei famosi in prima serata con Alessia Marcuzzialla conduzione e come sempre in studio sarà affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier e in collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin. Questa sera scopriremo chi uscirà tra Cristina Buccino e Pierluigi Diaco e chi andrà in nomination e sopratutto Alex Belli il leader della settimana chi nominerà. In studio la Marcuzzi accoglierà l’ultima eliminata Melissa P. che racconterà della sua esperienza sull’isola e del suo rapporto con Diaco e Montovoli. Non mancheranno delle sorprese sopratutto per i naufraghi tra cui Valerio Scanu che stasera riceverà una sorpresa… di cosa si tratta? Lo scopriremo stasera su canale 5 .Intanto Mara Venier intervistata da Libero sulla gaffe fatta la puntata scorsa annuncia che tra Alex Belli e la moglie c’è maretta e che questa sera Alfonso Signorini parlerà di quello che è successo tra Alex e la Buccino sull’isola perché lui ne sa più di tutti… e sui naufraghi dice: “Adoro Valerio Scanu che mi imita. Mi piace Rachida, una donna di 50 anni che ha sofferto e ha bisogno di vincere. Le sono vicina emotivamente. E poi Rocco Siffredi, fedele alla moglie, medita, pensa. Un saggio, sembra Krishnamurti. Ha mostrato spessore, è lui la rivelazione. Mi piace anche Cecilia, bella e anche comica, cosa rara” Non perdete l’appuntamento con la quinta puntata dell’isola che sarà sicuro una puntata ricca di emozioni e sorprese .

Leggi anche...