Archivio tag: Catherine Spaak.

Isola dei famosi tre settimane dopo: ecco che fine hanno fatto i concorrenti e perchè la Spaak lasciò il reality

Il dopo Isola, tra rivelazioni, flirt e matrimoni!

articolo scritto da Ludo

Ormai sono passate ben tre settimane dalla fine dell’isola dei famosi. E voi, curiosoni, vi starete chiedendo… che fine hanno fatto i naufraghi? Partiamo dalla notizia del momento: la rivelazione di Rocco sui reali motivi dell’abbandono della Spaak.

Come potrete ricordare la signora aveva abbandonato il reality ancor prima di mettere piede sull’isola, ritirandosi dopo la settimana trascorsa dai naufraghi in albergo a causa del maltempo. Le motivazioni che ci ha propinato la Spaak erano però alquanto frivole e superficiali ma lei continuava imperterrita a sostenere che il breve tragitto fatto sul motoscafo che trasportava i naufraghi dall’albergo a Cayo Paloma, è stato troppo traumatico. Mmmm no, poco convincente vero?

E allora chi poteva svelarci questo segreto se non il Rocco nazionale? E fu così che la verità venne a galla. Durante il periodo trascorso in albergo, i naufraghi hanno tristemente assistito ad alcune immagini televisive che mostravano sprazzi dell’addestramento dei militari hondureñi, militari per l’appunto costretti a sparare ad alcuni cani usati come bersaglio vivente. Queste immagini, a detta di Rocco, hanno scosso parecchio la signora Spaak, da sempre impegnata nella tutela degli animali, la quale non ha più voluto saperne di trascorrere quest’esperienza in un Paese che permette tale atrocità. Anche Rocco ha poi espresso il suo disappunto in merito. Ecco svelato il macchiavellico arcano dietro all’abbandono della francese.
Vediamo ora come se la passano gli altri naufraghi. Concludendo il capitolo Rocco, ieri sera, al Maurizio Costanzo Show, ha ribadito che intende dedicarsi alla moglie e ai figli e che continuerà ad occuparsi del mondo hard ma solo da dietro la cinepresa. Era troppo imbarazzante lavorare con ragazze della stessa età delle fidanzatine dei suoi figli.

 

 
L’amatissimo Valerio Scanu ha ripreso con la musica dedicandosi ai suoi due concerti a Roma e a Milano (e io che pensavo stesse ancora remando sulle acque dei Navigli). Si lascia alle spalle l’esperienza isolana e un’amara sconfitta, dato che credeva fortemente di poter essere il vincitore di questa edizione. Il cantante appena tornato ha anche dato un taglio ai capelli. Ecco per per voi una foto che lo ritrae nel suo negozio “Dalidá” nella capitale con la bella Charlotte. (i due già affiatati sull’isola sono rimasti grandi amici)

 

 
Anche le Donatella vincitrici di questa edizione hanno intenzione di tornare ad occuparsi della loro amata musica. E tra serate, ospitate televisive e radiofoniche ecco un loro selfie. Bellissime come sempre.

 

 
La prorompente Cristina Buccino, tra una bocca a cul di gallina, uno sguardo ammiccante e una camicetta troppo scollata…anzi più di una come mostrano le immagini, lancia lo scoop del secolo.

 

 
Pare infatti che un famosissimo calciatore di fama internazionale voglia flirtare con lei..sarà vero oppure è tutta una montatura per fare un po’ di show?
Brice Martinet, l’Adamo di Playa Desnuda si dedica anima e corpo alla moglie. Il bel modello francese intende risposare sua moglie, questa volta in chiesa dato che il loro è stato solo un matrimonio civile, e da lei desidera anche un figlio. E sapete chi si occuperà di questo Matrimonio? La reginA delle sciure che stirano di Pomeriggio! La più odiata ma sempre presente everyday, everynight and everywhere…Carmelita…alias Barbara D’Urso. Non mi resta che piangere.

 

 
E per finire, l’isola ha portato fortuna anche ad un’altra coppia. Ecco infatti altri due promessi sposi: i giovanissimi Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Il bel pugliese aveva chiesto la mano alla sua bella prima che lei partisse per l’isola. Una volta tornata lei ha accettato e così i due convoleranno a nozze, ma la data è ancora da decidere.

 

 
Bye bye Ludo

Leggi anche...

La partenza dei Naufraghi dell’isola dei famosi 2015 targata mediaset

I naufraghi dell’isola dei famosi 2015 targata mediaset sono partiti per l’Honduras

Il 26 Gennaio su canale 5 in prima serata partirà la nuova edizione dell‘isola dei famosi targata mediaset condotta da Alessia Marcuzzi supportata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini e sull’isola ci sarà come invitato Alvin che accompagnerà i telespettatori attraverso il viaggio da compiere con i naufraghi.

I personaggi che lunedi sbarcheranno in Honduras  sono già partiti infatti la partenza è stata ripresa in diretta da pomeriggio 5 Giovedi 22 Gennaio da Linate,  le telecamere hanno ripreso la partenza di Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, il duo musicale Le Donatella, la scrittrice Melissa P., Rachida Karrati, Catherine Spaak, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi e Valerio Scanu e in un secondo momento si aggiungeranno a loro Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.

Da notare il commente saluto di Rocco Siffredi con sua moglie infatti lo stesso Rocco ha confessato in un intervista che gli mancherà sopratutto fare l’amore, per leggere l’intervista cliccate su questo link

Dal cast si prospetta una bella edizione in cui sicuramente ne vedremo delle belle, quindi non resta che attendere il primo appuntamento con il reality che sarà domani sera in prima serata su canale 5.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il settimanale “Chi” anticipa i primi sei naufraghi che parteciperano all’Isola dei famosi targata Mediaset

Quali saranno i primi sei  naufraghi che parteciperanno all‘isola dei famosi targata mediaset? ce lo anticipa il settimanale CHI

Il settimanale “Chi” anticipa i naufraghi della nuova  edizione  targata Mediaset dell’Isola dei Famosi, vi ricordiamo che a condurre il reality sarà Alessia Marcuzzi e andrà in onda su canale 5 a partire dal  prossimo 26 Gennaio.

Il cast del programma è in via di definizione, in questi mesi si sono susseguite tante voci, ma per il momento sono solamente sei i volti annunciati, che voleranno nelle isole dichiarate Monumento Natural Marino.

Ecco il cast :

Charlotte Caniggia

La figlia dell’ex calciatore Claudio Caniggia ( giocò nel Verona, Atalanta e Roma) è molto famosa in  Argentina dove  ha partecipato al programma Showmatch, una sorta di Ballando con le stelle e le sue coreografie hot hanno fatto impazzire la rete. Charlotte è fidanzata con un calciatore argentino che gioca nel nostro campionato ma non vuole rivelarne il nome.

Brice Martinet

Modello e  attore francese di 33 anni , sposato con una fotografa italiana. Lo abbiamo  visto  recitare nel film di Federico Moccia “Universitari – molto più che amici”, Brice ama girare il mondo e  fare sport estremi. Ha conosciuto la moglie Elena in Polinesia e dichiara che non la tradirà mai. Sull’isola potrebbe essere tra i favoriti dato che ha già partecipato a Koh Lanta, versione francese di Survivor.

Basta il nome. Il pornoattore italiano più famoso al mondo ha accettato di essere tra i naufraghi di Cayo Cochinos. Nonostante le resistenze della moglie Rosa, Rocco Siffredi50 anniaffronterà la fame e l’astinenza dal sesso. Due questioni che lo preoccupano molto. Il divo dell’hard fino ad ora aveva sempre detto no ai reality, ma questa volta vuole mettersi alla prova. “Sarà interessante lavorare con la testa sul mio corpo, non sono mai stato più di 36 ore senza fare sesso” ha rivelato a Chi. Le tentazioni sull’Isola abbondano, Rocco avvisato.

Fanny Neguesha

è l’ex fidanzata di Mario Balotelli, è di origine italiana, ma è cresciuta tra il Belgio e la Francia, balla hip hop e le sue curve sono tra le più social. Quest’estate doveva sposare Balotelli  ma poi si sono mollati e quindi Fanny non deve più preoccuparsi della gelosia si SuperMario e può sfoggiare il suo corpo in Honduras. In Francia, dove ha condotto un programma sportivo è molto conosciuta e ora vuole conquistare l’Italia. Sul collo ha un tatuaggio dell’Africa e ammette di essersi rifatta il seno. Nessuna ripicca, giura: “Non sono la donna di un calciatore, o meglio lo sono stata, ma non sono solo questo”.

Catherine Spaak

 

è una delle sorprese di quest’edizione infatti la famosa conduttrice, per anni volto del salotto tv Harem, ha deciso di tentare l’esperienza di Cayo Cochinos. Due matrimoni alle spalle e un nuovo compagno più giovane di 18 anni: Catherine pratica meditazione ed è vegetariana.

Rachida di Masterchef

è stata la rivelazione di Masterchef 3. La marocchina Rachida Karrati, 49 anni, sarà la mina vagante dell’Isola. Su Sky aveva fatto impazzire i giudici e gli altri concorrenti, ma aveva ipnotizzato il pubblico con il suo carattere peperino.. Rachida ha due figlie, fa la sarta e vive a Bergamo. In Honduras dovrà osservare le rigide regole della sua religione.

 

ecco i primi sei concorrenti della nuova isola, a voi piacciono?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...