Archivio tag: cast Ballando con le Stelle

‘Ballando con le Stelle’ L’audace richiesta di Milly Carlucci a Maria De Filippi: la conduttrice accetterà?

‘Ballando con le Stelle’ L’audace richiesta di Milly Carlucci a Maria De Filippi: la conduttrice accetterà?

milly carlucci emaria de filippi

Cresce la curiosità di conoscere il nuovo cast di ‘Ballando con le Stelle‘, ma durante la puntata di ‘Tale e Quale Show‘, Milly Carlucci ospite in giuria ha chiesto a Carlo Conti di poter fare un invito che aveva il retrogusto di un appello a Maria De Filippi, chiedendole di partecipare al suo programma. La De Filippi ha condotto il ‘ Festival di Sanremo‘ insieme a Conti, ecco perché Milly ha approfittato per fare questa richiesta direttamente a lui, in fondo ambasciator non porta pena:

“So che è complicato perché siamo tutte e due di sabato ma ci sono le registrazioni, collegamenti live. Io ti chiudo il messaggio e vediamo se Maria apre”.

Carlo Conti ha ironizzato:

“Mi tocca fare una puntata speciale di C’è posta per te, Maria sono il postino c’è una busta”.

Entrambi sono le cosiddette ‘Signore del Sabato Sera’, visto che sono loro che si contendono lo share del sabato sera. In passato Milly Carlucci durante le puntate del suo programma ha lanciato frecciatine alla De Filippi, l’affronto maggiore è stato caratterizzato dall’invito di Morgan a ‘Ballando con le Stelle’, proprio quando lui aveva lasciato ‘Amici’, ed aveva creato non pochi problemi alla produzione. In molti quindi hanno pensato che tra di loro ci fosse dell’astio, a quanto pare non è così. Milly non è così pretenziosa, sa benissimo che averla nel cast come concorrente fissa sarebbe una missione impossibile, si accontenta di averla come ospite. Stando a quanto si legge sul web l’appuntamento del serale di ‘Amici‘ sarebbe spostato dal sabato a giorno da destinarsi, quindi potrebbe essere tutto fattibile.  Maria accetterà? Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...