Archivio tag: carla modella al gfvip

#GFVIP La modella Carla Cruz non è una sconosciuta, è la fidanzata di un noto personaggio tv…ve li ricordate insieme?

Carla Cruz la fidanzata di…

Ieri sera al Grande Fratello Vip abbiamo assistito all’entrata di due modelle che non erano state annunciate nel cast ufficiale. Stiamo parlando di l’ecuadoriana Carla Cruz e la ceca Ivana Mrazova che inevitabilmente sono finite al televoto perchè ovviamente non le conosce nessuno. Oggi però vi spiegheremo chi è Carla Cruz, che non è proprio una sconosciuta al mondo italiano.

Carla ha 24 anni ed è alta 1 metro e 73 e vive in Italia da 9 anni, ed è nientepopodimenoche la fidanzata del cuoco Simone Rugiati da quasi 3 anni. L’ha palesata al mondo del gossip solamente a gennaio, adducendo queste motiviazioni

“Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi, non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo.”

Esilarante il fatto che doveva entrarci lui nella casa ma che abbia rifiutato proponendo allora la presenza della fidanzata, che probabilmente durerà quanto un gatto in tangenziale, le personalità troppo discrete non durano mai lì dentro.

Leggi anche...