Archivio tag: cantanti neomelodici

Raz Degan all’#isoladeifamosi ci ha ingannato? Lontano dalle telecamere era un’altra persona, meschina e calcolatrice…la verità ce la svela lei! Secondo voi ha raccontato la verità?

Raz Degan all’Isola De Famosi ci ha ingannato? Lontano dalle telecamere era un’altra persona, meschina e calcolatrice…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

I riflettori del reality l’Isola dei Famosi si sono spenti, non si sono placate però le polemiche sul vincitore Raz Degan, a far luce sulla sua condotta adottata durante la sua permanenza sull’isola, è stata Nancy Coppola, durante un’intervista rilasciata a “Radio Radio”, per la rubrica “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli.

A quanto pare Raz, a telecamere spente, ha dimostrato di essere completamente diverso da quello che voleva far apparire, soprattutto nei confronti dei suoi colleghi di avventura.

Ecco le dichiarazioni di Nancy:

“Posso dire che all’interno sono state tante le cose che fuori non hanno fatto vedere, tipo quando Raz ci offendeva pesante, quando noi facevamo delle cose per lui, tipo anch’io quando lui è stato male con il dito, gli ho cucinato, ho cercato di stargli vicino, di dargli consigli, abbiamo parlato di tante cose, ma queste cose non le hanno fatte vedere.”

Ha continuato parlando delle pesanti offese ricevute da Raz, talmente gravi da ledere nell’intimo di ognuno di loro, Eva Grimaldi che era la più fragile del gruppo, spesso piangeva per colpa sua:

“Raz dietro le telecamere era ancora peggio di quello che avete visto, le piccole cose le avete viste, lui appena vedeva che la telecamera non c’era ci riempiva di offese, addirittura che Eva (Grimaldi, ndr) ci piangeva, perché lui era così cattivo, andava così pesante fregandosene che stava avendo a che fare con una donna. Ecco perché noi tutte esaurite arrivavamo al confessionale che ne dicevamo di tutti i colori su Raz e giustamente le persone da casa, dicevano come mai queste sono così agguerrite verso Raz che è così tranquillo.”

Ecco giustificata l’insofferenza degli ex naufraghi, il pubblico ignaro di tutto, poiché come già specificato sopra, furbamente parlava quando non era ripreso dalle telecamere, non poteva capire e riteneva ingiustificabile le continue polemiche. Nel momento in cui i concorrenti hanno capito la vera natura di Raz hanno iniziato a lasciar scorrere le sue parole:

“Lui senza telecamere ce ne diceva di tutti i colori, da casa non hanno visto quello che abbiamo visto noi. Alla fine è arrivato alla vittoria e siamo contente per lui. Addirittura quando noi camminavamo lui belava, ci chiamava pecore, hai 50 anni devi essere una persona matura, ad un certo punto eravamo stanche era così ridicolo. Alla fine avevamo fame, nostalgia per la nostra famiglia quindi il primo mese è stato tragico, conoscendo Raz come era fatto non l’abbiamo più considerato.”

Si dice che la ragione sta nel mezzo, ma in questo caso chi dice la verità dei fatti? Difficile comunque pensare che Nancy si sia inventata tutto, sapendo che veniva ascoltata dal pubblico. Insomma mai fidarsi totalmente delle persone.

Leggi anche...